La nostra collaboratrice, Pamela Cazzaniga, autrice del blog Ilmondodipamela.it, è in Nuova Zelanda. Seguite con noi il suo live trip: emozioni, impressioni, immagini…
Feilding, Nuova Zelanda.
Quarta giornata piena di emozioni. Abbiamo raggiunto Feildind, un posto poco frequentato dai turisti. Abbiamo raggiunto Paolo, il figlio della mia compagna di viaggio: sta trascorrendo qui un anno come exchange-student tramite i Rotary Club.
Mi sono trovata catapultata in mezzo a pecore, mucche e fattorie. Prima tappa alla high school locale dove si studia principalmente agraria. Poi abbiamo visitato la casa della famiglia neozelandese del ragazzo.
A Feilding tutti hanno una casa singola di proprietà con entrata indipendente e giardino. Prima di tornare a Wellington con il pullman, distante 130 km circa, ho scattato una foto ricordo con la famiglia italiana di Paolo e con i suoi due tutor.
A Feilding si trova il più grande SALE YARDS dell’emisfero australe. Trattasi di compravendita di stock di bestiame.
Per i prossimi nove giorni vivrò a stretto contatto con la natura dato che domattina raggiungerò l’isola del sud. Come? Seguitemi e lo scoprirete!
A cura di Pamela Cazzaniga
www.ilmondodipamela.it