
Per una fuga di Capodanno

Tre idee per la notte di Capodanno. Dove? New York, Dubai e Tromsø. Tre luoghi diversi tra loro, ma affascinanti e ricchi di emozioni.

Milano, Italia.
New York
Da sempre trovarsi la notte di Capodanno a New York è un’emozione unica perché la città si trasforma in un grande party. Si può scegliere di soggiornare nella classica Madison Avenue o nel quartiere trendy di Chelsea e poi aggirarsi per tutta la città grazie anche al New York CityPASS incluso, con accesso ai siti più importanti della città. E per la notte di Capodanno è tradizione osservare il ball drop di Times Square dal vivo, se determinati a prendere un posto, oppure in televisione. Capodanno in una New York colorata di luci e addobbi natalizi, rimarrà nel cuore a tutti.
Per saperne di più clicca qui
Dubai
È l’anno di Expo 2020 e la città di Dubai, già estremamente stimolante e ricca di spunti sensazionali, quest’anno racchiude anche tutte le innovazioni e le tecnologie per collegare le menti e creare il futuro, tema dell’esposizione universale. Per la notte di Capodanno non c’è che l’imbarazzo della scelta tra musica ed eventi. Anche solo guardare l’incredibile spettacolo pirotecnico dal lungomare sarà indimenticabile. Il viaggio si può organizzare anche di più giorni.
Per saperne di più clicca qui
Tromsø
Si trascorrerà la notte di Capodanno in Norvegia a caccia di aurore boreali! Seguendo le condizioni meteo che possono variare incredibilmente (non ci si deve stupire di passare da una tormenta di neve ad un cielo sereno e stellato nell’arco di 5 minuti), si cercherà una zona con poche nuvole per poter vedere l’aurora. Il viaggio è un’immersione nella natura artica con numerose attività tipiche dalla guida delle slitte trainate dagli husky alla degustazione di drink in bicchieri di ghiaccio all’interno di Ice Domes, dalla conoscenza ravvicinata delle renne all’avvistamento in mare delle balene. Un viaggio che lascerà il segno.
Per saperne di più clicca qui
Seconda foto dall’alto, Credit foto Thanks to visitdubai.com