Forte dei Marmi, Italia.
Staccare la spina dalla quotidianità per prendersi cura di se stessi in ogni stagione dell’anno è un’esigenza, oltre che un piacere, e d’ora poi, a Forte dei Marmi, un’occasione in più per iniziare a combattere efficacemente l’invecchiamento cutaneo. Punto di riferimento, il Grand Hotel Imperiale 5 Stelle Lusso, dove gli specialisti SkinCeuticals portano l’esperienza di decenni di studi scientifici e innovative tecnologie di formulazione.
Per chi non lo sapesse, SkinCeuticals è una delle aziende dermocosmetiche più autorevoli al mondo, grazie agli studi del suo fondatore, il dottor Sheldon Pinnel, nel campo della tecnologia antiossidante e della prevenzione dei tumori cutanei. Da questi studi, sono nati trattamenti professionali viso e corpo altamente efficaci, caratterizzati da elevate concentrazioni di attivi in forma pura, combinati con estratti botanici, per fornire una risposta completa all’invecchiamento cutaneo, migliorare l’aspetto della pelle e preservarne il benessere mantenendola giovane e bella.
Immersi nell’atmosfera suggestiva della Spa dell’Hotel a pochi metri dal mare e circondati dalle Alpi Apuane, gli specialisti SkinCeuticals, dopo aver effettuato un’analisi accurata della pelle, applicheranno i trattamenti in base alle esigenze di ogni singola cliente. Il team di ricercatori ha, infatti, sviluppato protocolli di applicazione specifici, esclusivi e personalizzati.
Per informazioni e prenotazioni: GrandHotelImperiale.it
Clara Giacconi