Wizz Air da Milano Malpensa vola a Cardiff

Nuova rotta Wizz Air, da Milano Malpensa vola a Cardiff

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Wizz Air annuncia il nuovo collegamento tra Milano Malpensa e Cardiff. Dal 30 ottobre, la nuova rotta sarà servita da collegamenti a frequenza bisettimanale.

Milano, Italia.

Più traffico tra l’Italia e il Regno Unito

Dopo il recente annuncio di 5 nuove rotte in partenza dall’Italia, Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita d’Europa, fa sapere che, dalla prossima stagione invernale, sarà attivo un nuovo collegamento che potenzierà il traffico aereo tra l’Italia e il Regno Unito.

Biglietti già acquistabili

Dal 30 ottobre 2022, infatti, sarà possibile raggiungere la capitale del Galles, grazie a un nuovo collegamento a frequenza bisettimanale che opererà tra gli aeroporti internazionali di Milano Malpensa e Cardiff.

I biglietti sono già acquistabili sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ con tariffe a partire da 24.99 euro.*

Più flessibilità senza alcuna tassa

Oltre alla possibilità di personalizzare la propria esperienza di viaggio, Wizz Air offre ai viaggiatori un’elevata flessibilità attraverso il servizio WIZZ Flex. Aggiungendolo alla loro prenotazione i passeggeri hanno un ulteriore livello di protezione e possono scegliere di viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, oltre ad avere la possibilità di cancellare il loro volo fino a 3 ore prima della partenza senza alcuna tassa e ottenere il 100% della tariffa originale immediatamente rimborsato in credito aereo.

Paulina Gosk: Più opportunità per tutti i nostri passeggeri

Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Questo è un periodo molto emozionante per Wizz Air in Italia. La stagione invernale è ormai alle porte e noi siamo pronti a renderla ricca di opportunità per tutti i nostri passeggeri. La nostra mission rimane quella di soddisfare tutti i loro desideri e, a questo proposito, meglio non perdere di vista le stelle stasera. Chissà che non sia la notte giusta per desiderare tante nuove ed entusiasmanti mete!”

INFO

*Prezzo di sola andata, comprese spese amministrative. Un bagaglio a mano (max: 40x30x20cm) è incluso. Il trolley e ogni pezzo di bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ. Il numero di posti ai prezzi indicati è limitato.