Appuntamento al Teatro Parenti di Milano con Filippo Timi, in scena con: Non sarò mai Elvis Presley. Si è tutti bestie davanti al capolavoro dal 20 al 25 luglio, precisamente sul palco della Sala Blu (dal 20 al 23 luglio) e della Sala Grande (24 e 25 luglio): 13 canzoni e 13 monologhi, autoscatti intimi e spregiudicati per una lucida, folle e coloratissima sinfonia.
Milano, Italia.
Non sarò mai Elvis Presley. Si è tutti bestie davanti al capolavoro
Filippo Timi porta in scena l’album di fotografie della sua anima, adoperando tredici canzoni e altrettanti monologhi: lo spettacolo si presenta come un diario aperto dove ogni parola è un autoscatto coraggioso e definitivo. Ogni fotografia consegna il soggetto a un giudizio universale: che sia un’immagine, una canzone, un ricordo o un monologo, potrebbe essere l’ultima traccia di sé.
E con lucida follia, da Goethe a Peter Griffin, da Iva Zanicchi a Michelangelo, Timi orchestra tutto ciò in una sinfonia personalissima, si giunge alla consapevolezza che no, “non sarò mai Elvis Presley, ma va bene così”.
NON SARÒ MAI ELVIS PRESLEY
Si è tutti bestie davanti al capolavoro
di e con Filippo Timi,
musicista Lorenzo Minozzi
consulenza luci Oscar Frosio
produzione Flippo Timi / Teatro Franco Parenti / Argot
Sala BLU/ Sala GRANDE
Dal 20 al 25 Luglio 2025
INFO
Per ulteriori informazioni e dettagli, consultare www.teatrofrancoparenti.it
Photo courtesy of Ufficio Stampa Teatro Franco Parenti




