NEXT AL FOUR SEASON DI MILANO

NEXT AL FOUR SEASONS DI MILANO

Scritto da Margherita Manara on . Postato in Agenda Moda, Alberghi e Spa

Inaugurata nel Foyer  la nuova Design Pop Lounge Bar della design Chiara Andreatti

Milano, Italia.
Al Four Seasons di Milano inaugurata NEXT la nuova Design Pop Lounge Bar del Foyer.
Nel convento del XV secolo, il sofisticato hotel con giardino interno, scrigno di pace e di eleganza austera. L’impianto classico si fonde con ambienti modernizzati da confort e strumentazioni efficienti e accoglie il design più innovativo.

NEXT è un salotto aperto al pubblico, e non solo agli ospiti dell’Hotel a cinque stelle, che si integra nel Foyer, arredato con allestimenti modificati periodicamente. In occasione della Fashion Week, si apre alla città con arredi e complementi di arredo della  giovane design Chiara Andreatti. L’allestimento rimarrà sino metà maggio prossimo , perdurando sino al Salone del Mobile.

L’arredamento è giocato su tinte fredde, argento e ottone, rosa fumè, con pezzi che prendono il meglio del miglior artigianato e della precisione dell’industria avanzata.

Nella sala del camino, ex luogo di preghiera, si soggiorna nelle diverse aree salotto di alta contemporaneità tra luci soffuse e piante.  Eccellenti i drink proposti  da Luca Angeli  con liquori italiani, erbe, fiori e frutti che riformulano cocktail famosi con ingredienti accattivanti. La cucina è affidata all’Executive Chef Fabrizio Borraccino.
E’ una donna alla direzione dell’Hotel, una delle pochissime top manager di strutture a cinque stelle.
Foto courtesy by Four Seasons Milano

Info: https://www.fourseasons.com/it/milan/
Foyerbar.mil@fourseason.com
Tel 02.77081477
Via del Gesù 6
Orari dalle 18 alle 24
Da giovedì a domenica DJ Set     

0Shares
0
Margherita Manara

Margherita Manara

Giornalista per passione, curiosa per natura, free lance per vocazione, ha collaborato con le principali testate nazionali di quotidiani e riviste specializzate. I suoi interessi spaziano dal turismo all’economia, dalla moda al tempo libero. Non teme la noia, costantemente alla continua ricerca di nuovi stimoli e del bello, che si può nascondere ovunque. Ama il mare d’inverno e la montagna d’estate, scoprire località nascoste e angoli d’arte, conoscere persone. La cose più belle sono condividere la tavola ma anche gioia e avversità con gli amici e l’affetto con i propri famigliari.