Innsbruck, Austria.
Individualità, il must del nuovo Nala Hotel, significa che gli ospiti possono avere a disposizione camere diverse per soddisfare gusti differenti. Ogni camera infatti è ispirata ad una concezione a sé stante. “Colorato, fresco, ricco di stile e dal design convincente – spiega Lars Graff, direttore dell’hotel – Anche i viaggiatori esperti che hanno già visto il mondo scopriranno qualcosa di diverso alloggiando al Nala.”
Venti le categorie di camere, ispirate a concezioni diverse, possono essere scelte in base ad esigenze personali.
I minimalisti apprezzeranno la semplicità e linearità dello stile che caratterizza le camere Zen, Business e Small Beauty, sia pur organizzate e decorate con filosofie proprie. Gold, Cinema e Oriental offrono seduzione, spettacolarità o richiamano ambienti da favola. Le famiglie invece potranno soggiornare in studio con angolo cucina per soggiorni più lunghi e comodi.
Insomma, pur ritornando nello stesso albergo si possono sempre sperimentare soluzioni nuove, come fosse sempre la prima volta. La struttura è in posizione centrale, nel cuore cittadino e, contemporaneamente, è immersa nel verde del giardino che la circonda. Le ciliegine sulla torta? Il ristorante italiano bar Beretta, aperto anche a ospiti esterni, assieme alla bella terrazza panoramica.
Margherita Manara
margherita@agendaviaggi.com