MSC Crociere annuncia la “Nave dei Mondiali”

MSC Crociere annuncia la “Nave dei Mondiali”

Scritto da Sara Scattolini on . Postato in Appuntamenti, Travel Operator, Turismo

Sopra, MSC Poesia.
Foto piccola in alto, MSC World Europa.

In occasione dei prossimi Mondiali di Calcio in Qatar, MSC Crociere presenta MSC Opera, la “Nave dei Mondiali”, che resterà attraccata al porto di Doha dal 19 novembre al 19 dicembre; una vera città galleggiante che offrirà alloggi esclusivi e iniziative varie agli oltre 2500 tifosi.

MSC Opera.

Ginevra (Svizzera).

La Nave dei Mondiali di Calcio pronta ad accogliere i tifosi che si recheranno a Doha

In occasione dei prossimi Mondiali di Calcio a Doha (Qatar), MSC Crociere, in collaborazione con il Supreme Committee for Delivery & Legacy del Qatar, ha annunciato “MSC Opera”, la “Nave dei Mondiali”, un vero e proprio hotel galleggiante per tutti i tifosi che si recheranno nella Capitale del Qatar.

La nave sarà ormeggiata nel porto di Doha dal 19 novembre al 19 dicembre e sarà pronta ad accogliere, insieme a MSC World Europa e MSC Poesia, i passeggeri e i tifosi che giungeranno in Qatar per assistere ai Mondiali di Calcio.

Questa nuova opportunità di alloggio per i tifosi di calcio e i visitatori di Doha può essere prenotata per un minimo di due notti tramite MSC Crociere [www.msccrociere.it/offerte-crociera/msc-opera-hotel-nave] o attraverso la propria agenzia di viaggio di fiducia.

Comfort, eleganza e ospitalità unica per MSC Opera

Al centro dello spettacolare Programma Rinascimento di MSC Crociere, MSC Opera solo cinque anni fa è stata letteralmente allungata con l’aggiunta di un blocco centrale, per incrementare la capienza e l’offerta di servizi. Comfort elegante e un’ospitalità unica con un’ampia varietà di saloni e luoghi di intrattenimento, tra cui La Cabala Piano Lounge, il magnifico Teatro dell’Opera per l’intrattenimento serale, una serie di ristoranti, una spa, una palestra, piscine e vasche idromassaggio situate lungo i nove ponti della nave.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.msccrociere.it

Sara Scattolini

Marchigiana doc, nata e cresciuta in una piccola cittadina che affaccia sul mare, elemento indispensabile per la sua crescita, il porto sicuro dove rifugiarsi per ritrovare attimi di serenità. Curiosa per natura e appassionata di fotografia, le piace pensare che c’è sempre del bello da scoprire dietro l’angolo e magari immortalare quel ricordo per catturare l’emozione vissuta. L’amore per i viaggi resta la sua più grande passione, nata fin da piccola quando con la famiglia trascorreva le vacanze estive in campeggio in mezzo alla natura e si è consolidata negli anni delle superiori quando nel percorso formativo turistico progettava itinerari in giro per il mondo per clienti virtuali. Ispirandosi al Dalai Lama, uno dei suoi principi chiave è “una volta l’anno, vai in un posto dove non sei mai stato prima”, che non significa necessariamente prendere un aereo e attraversare l’oceano: ammirare un tramonto da mille sfumature seduti su una spiaggia di ciottoli bianchi vicino casa sa emozionare quanto un safari in Kenya o una notte nel deserto di Dubai, basta solamente riscoprire la vera essenza del viaggiatore.