Lo spazio polifunzionale nel cuore di Milano funge da show-room e meeting point per operatori del settore arredamento e architettura d'interni

MARIANI DESIGN & MORE

Scritto da Margherita Manara on . Postato in Spazi & Natura

Lo spazio polifunzionale nel cuore di Milano funge da show-room e meeting point per operatori del settore arredamento e architettura d’interni.

Milano, Italia.
Mariani Design and More, uno studio di architettura e progettazione che ha recentemente inaugurato il suo nuovo showroom nel cuore di Milano, in Visconti di Modrone 8. Qui lo spazio arredato come un appartamento completo, un esempio di design e dell’abitare.

Mariani Design trae la sua origine dal più noto studio di Arluno completo di show room, con lunga tradizione ed esperienza nell’ambito dell’architettura d’interni.  

La proposta espositiva comprende l’offerta di servizio globale al cliente per realizzare il proprio spazio abitativo.  Presso lo show-room è possibile richiedere un’ampia gamma di servizi per lavori di costruzione e ristrutturazione di spazi abitativi, sotto la guida sapiente di architetti e ingegneri specializzati.

Gli esperti di Mariani Design & More sono in grado di seguire la direzione del cantiere, studiare la scelta di materiali adeguati, consigliare l’arredamento completo di elementi di arredo come di elettrodomestici.

In più, lo spazio milanese Mariani Design and More si presta come riferimento per operatori ed appassionati del settore possono trovare occasioni di incontro e di confronto ben contestualizzato.

Nello show room ampio, accogliente e ben organizzato verranno infatti allestite mostre di arte, pittura e design, oltre a convegni e conversazioni.

Quanto all’arredamento, nello specifico, in via Visconti di Modrone si possono ammirare articoli della Mariani Collection, Mobili e complementi di arredi firmata dall’architetto Maurizio Morazzoni.

Caratteristica distintiva del marchio è la ricerca e l’utilizzo di materiali preziosi, come metallo e legno, cristalli, marmi e tessuti, che vengono ricercatamente accostati dopo essere stati trattati in modo elegante e particolare.

Ogni studio di arredamento viene personalizzato secondo le esigenze specifiche della clientela, secondo il concetto del tailor made.

Altri oggetti di design presenti sono presentati nello show room grazie ad una selezione accurata di partner appartenenti al design italiano ed internazionale.

Tra questi: Arflex, Asko, Bonacina, Effeti, Glas Italia, Gutmann, Ivano Redaelli, Lladró, Liebherr, Zeitraum, Wave Murano Glass.

Info: MARIANI DESIGN AND MORE
Arluno – via Marconi, 12 (Italia)
Milano – via Visconti di Modrone, 8 (Italia)
Ph. +39 029017193
www.marianidesign.itinfo@arredamentimariani.it

Margherita Manara

Margherita Manara

Giornalista per passione, curiosa per natura, free lance per vocazione, ha collaborato con le principali testate nazionali di quotidiani e riviste specializzate. I suoi interessi spaziano dal turismo all’economia, dalla moda al tempo libero. Non teme la noia, costantemente alla continua ricerca di nuovi stimoli e del bello, che si può nascondere ovunque. Ama il mare d’inverno e la montagna d’estate, scoprire località nascoste e angoli d’arte, conoscere persone. La cose più belle sono condividere la tavola ma anche gioia e avversità con gli amici e l’affetto con i propri famigliari.