MANDARIN ORIENTAL, MARRAKECH, TRA GIARDINI E MONTI

Scritto da Margherita Manara on . Postato in Alberghi e Spa, archivio2

Marrakech, Marocco.
Con centomila rose intorno e la catena montuosa dell’Atlante di fronte, Il Mandarin Oriental, di prossima apertura, è un resort che combina gli stili berbero e arabo-spagnolo: la vera eleganza è discreta e raffinata. Il resort, suddiviso in 54 ville circondate da giardini panoramici pervasi da fragranza di buganvillea, si trova vicino al Marrakech Royal Golf Club e a breve distanza dalla medina locale.

Due suite sono dedicate al benessere con i propri trattamenti in camera e piscina a sfioro. La Spa arredata come le cattedrali andaluse propone trattamenti ispirati alla cultura marocchina, oltre a terapie olistiche firmate all’interno di camere da alberi d’ulivo. Cinque ristoranti offrono menù tipici del luogo oltre a cucina internazionale.

 

Margherita Manara
margherita@agendaviaggi.com

Margherita Manara

Giornalista per passione, curiosa per natura, free lance per vocazione, ha collaborato con le principali testate nazionali di quotidiani e riviste specializzate. I suoi interessi spaziano dal turismo all’economia, dalla moda al tempo libero. Non teme la noia, costantemente alla continua ricerca di nuovi stimoli e del bello, che si può nascondere ovunque. Ama il mare d’inverno e la montagna d’estate, scoprire località nascoste e angoli d’arte, conoscere persone. La cose più belle sono condividere la tavola ma anche gioia e avversità con gli amici e l’affetto con i propri famigliari.