Lite Life, oasi di relax a Posillipo: la Spa più grande ed elegante di Napoli

Lite Life, oasi di relax a Posillipo: la Spa più grande ed elegante di Napoli

Scritto da Alessandra Chianese on . Postato in Alberghi e Spa

A POCHI PASSI DALL’INCANTEVOLE PANORAMA DI VIA MANZONI, LITE LIFE OFFRE MOMENTI DI PIACERE E BENESSERE PER RIGENERARSI, CURARSI E RILASSARSI.

Napoli, Italia.
Dedicare del tempo a se stessi è sempre un’ottima scelta: allontanarsi dalla frenesia della routine quotidiana e concedersi attimi di relax per mente e corpo sono fondamentali per il proprio equilibrio psico-fisico. A Napoli, in via Porta di Posillipo, si trova Lite Life, una struttura all’avanguardia, pronta a soddisfare le esigenze die clienti che intendono regalarsi un momento di coccole e benessere. Oltre ad essere la SPA più grande ed elegante di Napoli, offre percorsi benessere, palestra massaggi, trattamenti estetici e servizi di medicina.

Si presenta come un luogo suggestivo, rilassante e rigenerante: all’ingresso sarete accolti dalla gentilezza del personale, pronto a soddisfare le vostre esigenze, per poi accedere all’area relax.

Il percorso benessere

Il percorso SPA di 2 ore vi consentirà di vivere un’interessante e rilassante esperienza. Si compone di piscina riscaldata con idromassaggio e lama per la cervicale con cromoterapia, doccia emozionale con cromoterapia, bagno turco con erogatore di essenze, sauna finlandese e pediluvio Kneipp. Presente l’angolo tisaneria con tisane, mele verdi e pastefrolle integrali.

Le luci calde e soffuse, dai colori caldi, creano un’atmosfera amena, dove immergersi totalmente: una vera e propria oasi di pace. L’esperienza sarà inoltre accompagnata da piacevoli note musicali, melodie classiche, scelte appositamente per rilassare ulteriormente la propria mente.

E’ possibile scegliere anche pacchetti in base alle proprie esigenze: la struttura offre tantissime opzioni, tra cui spa riservata, con cena, con amiche, notturna o anche per i bambini!

INFO

Per chi volesse beneficiare anche di un massaggio o di trattamenti per viso, corpo e capelli, diverse sono le tipologie proposte. Per tutte le informazioni necessarie, visitare il sito www.litelife.it

Alessandra Chianese

Nata e vissuta in provincia di Napoli, è da sempre appassionata di arte, di cultura, di moda e del buon cibo italiano. Giornalista, fin da piccola mostra un costante interesse per l’attualità e la politica, determinanti nella sua scelta di vita professionale. Amante delle lingue, adora viaggiare, scoprire nuovi posti e allargare i propri orizzonti. La frase che più la rispecchia è un passo scritto dal grande poeta Dante: “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”.