Le migliori destinazioni a modo tuo

Le migliori destinazioni a modo tuo

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Go City, la più grande realtà dei pass multi-attrazione del mondo, ha nominato AVIAREPS come suo Sales and Marketing representative in Germania, Italia, Spagna, Messico e Brasile. Con effetto immediato, AVIAREPS, leader globale nella rappresentanza del turismo, dell’aviazione e dell’ospitalità con 64 uffici in 47 paesi del mondo, fornirà a Go City una gamma completa di servizi di vendita e marketing in questi mercati.

Milano, Italia.

I costi sono significativamente più bassi…

Go City, precedentemente nota come Leisure Pass Group, aiuta i viaggiatori a esplorare oltre 30 destinazioni in tutto il mondo, comprese metropoli famose come Londra, New York, Sydney e Singapore. Fin dalla sua fondazione nel 1999, Go City è stata pioniera del mercato dei pass multi-attrazione. I viaggiatori possono pagare in anticipo per un certo numero di attrazioni, o acquistare un pass all-inclusive che garantisce loro l’accesso a una grande varietà di attrazioni ed esperienze nella città di loro scelta. I costi sono significativamente più bassi rispetto all’acquisto individuale di attrazioni, fornendo ai clienti risparmio e flessibilità per godersi il loro viaggio, e fornendo contemporaneamente alle attrazioni un aumento delle visite.

Con la nomina di AVIAREPS come rappresentante in Germania, Italia, Spagna, Messico e Brasile, Go City prevede di aumentare la sua presenza, rafforzare la sua popolarità e aumentare le vendite all’interno di questi mercati target.

Peter Muttitt: AVIAREPS è il partner perfetto per aiutarci a espandere la nostra presenza e aumentare le vendite in questi mercati

Siamo orgogliosi di nominare AVIAREPS come nostro rappresentante in Germania, Italia, Spagna, Messico e Brasile. Grazie ai loro forti contatti nel settore viaggi e nell’industria delle compagnie aeree e la loro completa esperienza, AVIAREPS è il partner perfetto per aiutarci a espandere la nostra presenza e aumentare le vendite in questi mercati. Siamo molto ottimisti per il futuro in queste regioni con il ritorno alla normalità dei viaggi“. Ha dichiarato Peter Muttitt, vicepresidente senior delle vendite globali di Go City

Thomas Drechsler: Con la nostra grande rete e le idee creative dei nostri team, aiuteremo Go City a raggiungere i suoi obiettivi e ad aumentare le sue vendite

Siamo onorati che Go City ci abbia affidato il compito di rappresentarli in cinque Paesi. Non vediamo l’ora di utilizzare la nostra conoscenza dei mercati locali e le nostre forti connessioni commerciali per portare l’offerta unica di Go City ai viaggiatori di Germania, Italia, Spagna, Messico e Brasile. I pass turistici sono un ottimo modo per esplorare una destinazione e siamo ansiosi di rafforzare la popolarità dei pass di Go City. Con la nostra grande rete e le idee creative dei nostri team, aiuteremo Go City a raggiungere i suoi obiettivi e ad aumentare le sue vendite“. Ha dichiarato Thomas Drechsler, COO Turismo, AVIAREPS.

Per saperne di più su Go City

Go City è il pass multi-attrazione più popolare negli Stati Uniti e opera in oltre 26 città in tutto il mondo. La collaborazione con oltre 1.000 attrazioni, tour e attività in tutto il mondo permette ai clienti di sperimentare tutto ciò che una destinazione ha da offrire, mentre le attrazioni partner ricevono visite aggiuntive e ricavi. Offrendo scelta, convenienza e risparmio, Go City permette ai clienti di assicurare i risparmi prima del viaggio, pur mantenendo la flessibilità di organizzare piani in divenire. L’app Go City fornisce l’ingresso contactless alle attrazioni scansionando il pass direttamente da un dispositivo smartphone. Go City mira a trasformare il modo in cui le persone sperimentano le più grandi destinazioni del mondo. Semplicemente scansionando e divertendosi, secondo i propri ritmi con costi inferiori rispetto al dettaglio. Per maggiori informazioni, o per provare il Go City pass, visita www.gocity.com .