Riapre a Roma il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel. Un albergo che sorveglia Roma dalla sommità della sua terrazza. Se il rubicondo Papa, dall’alto della sua finestra, vi benedice i fedeli, il Rome Cavalieri, dal suo panorama, vi sparge nell’aria un senso di pace interiore ed esteriore. Situato tra le verdeggianti palme e sotto i pini di Roma, la freschezza diventa la sua regina. Incoronato con 5 stelle possiamo annunciarlo come il vincitore del più bel panorama romano.
Roma, Italia.
Vista 101, aperitivi d’estate, è la nuova iniziativa che regala a noi semplici umani la possibilità di ammirare tutta la città più bella del mondo.
Come disse Alberto Sordi: “Roma non è una città come le altre. È un grande museo, un salotto da attraversare in punta di piedi.” Così, in punta di piedi, senza infastidire la quiete del posto, attraversiamo l’immenso salotto dell’hotel e saliamo al nono piano per appagare i nostri sensi. La vista viene subito colpita dall’abbraccio accogliente di un cupolone nel bel mezzo del Vaticano: San Pietro.
Gli occhi camminano sino a fermarsi su quel luogo che dona a Roma l’imponenza di una città strabordante di storia: il Colosseo, ma i nostri protagonisti (gli occhi) non riescono a cessare la loro corsa così tra case e monumenti scorgono da lontano il simbolo del trionfo posto in cima all’Altare della Patria: la quadriga dell’Unità, aprendoli ancora di più si accorgono di riuscire a vedere persino il luogo sacro a tutti gli dei: il Pantheon e assetati di curiosità salutano Piazza del Popolo per terminare il loro cammino presso l’osservatorio astronomico e meteorologico situato sul Belvedere dello Zodiaco.
Dopo queste visioni eteree, non possono mancare le prelibatezze!
Tra la morbidezza della crudità di pesce, ceviche di pesce spada su un letto di pane carasau, baccalà fritto nella felicità e tanti sapori combinati che ti ingioiano il palato, sorseggiamo sofisticati cocktail per completare il ciclo del benessere. La sinfonia di uccelli cantanti, il gocciolio dell’acqua delle fontane, e le note del più grande compositore di tutti i tempi,
Ennio Morricone, creano con il calar del sole, un dipinto dalle tinte caleidoscopiche d’oro e di bronzo, regalando un momento unico, diverso da qualunque altro attimo di bellezza di Roma.
Sotto questa vastità ed imponenza di Roma non poteva non essere creato un albergo che rispettasse queste due caratteristiche. Vasto ed imponente il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel per essere all’altezza di una città che tutti vuol far sognare.