vTcLOe2fUuhLgKsa1uWX@@

LA PROMOZIONE “EMIRATES”, TI PORTA AL PARCO ACQUATICO PIÙ GRANDE DEL MONDO

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

IN VOLO A DUBAI CON EMIRATES CHE PROPONE FINO AL 21 AGOSTO UN PASS GRATUITO PER ATLANTIS AQUAVENTURE – IL PARCO ACQUATICO PIÙ GRANDE DEL MONDO.

Milano, Italia.

Emirates ha una notizia entusiasmante per i viaggiatori italiani

Per tutti i viaggiatori italiani che stanno pianificando le loro vacanze quest’estate fino al 21 agosto, ogni biglietto Emirates per Dubai o per qualsiasi altra destinazione con uno scalo a Dubai di oltre 15 ore, includerà un pass di un’intera giornata per l’Aquaventure Waterpark, il parco acquatico più grande del mondo e una delle attrazioni turistiche più popolari di Dubai*.

Per gli amanti del brivido…

Il parco acquatico Aquaventure ospita celebri giostre da record, oltre 1 km di spiaggia privata, fantastici scivoli e parchi giochi. E ancora: 105 scivoli d’acqua, tra cui Leap of Faith, Aquaconda e il preferito dalle famiglie, Surf’s Up wave rider. Gli amanti del brivido possono provare uno Shark Safari circondati da innumerevoli squali o intraprendere un’entusiasmante avventura e imparare tutto sulla vita marina con il nuovo programma Mini Marine Biologist. Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato, con adventures dedicate ai più piccoli, che possono esplorare la più grande zona giochi al mondo, con 16 attrazioni, tra cui il primo rally-racer per bambini al mondo e lo scivolo tornado.

Promozione prenotando il volo per Dubai

I passeggeri Emirates che viaggiano dall’Italia possono usufruire della promozione prenotando il loro volo per Dubai o per qualsiasi altra destinazione con scalo fino al 21 agosto 2022, in qualsiasi classe per viaggi iniziato il 5 agosto 2022 fino al 15 ottobre 2022. Il biglietto gratuito per il parco acquatico Aquaventure dà diritto a un ingresso di un’intera giornata durante gli orari di apertura delle strutture. ** 

Non è finita, a seguire tutti gli altri vantaggi con Emirates

Oltre a questa nuova offerta esclusiva, ci sono altri modi per risparmiare sulle vacanze a Dubai con Emirates e approfittare delle sue incredibili spiagge, ristoranti ed eventi, tra cui:

– My Emirates Pass: i clienti che viaggiano verso o via Dubai in qualsiasi momento fino al 30 settembre 2022, possono esplorare la città spendendo meno con My Emirates Pass. Potranno usufruire di sconti e vantaggi esclusivi in centinaia di punti vendita, luoghi di svago e ristoranti, semplicemente mostrando la carta d’imbarco Emirates.

– Guadagna Miglia Skywards per il tuo shopping nel centro commerciale di Dubai: i soci di Emirates Skywards, il pluripremiato programma di fidelizzazione della compagnia aerea, possono guadagnare Miglia Skywards quando fanno acquisti e cenano nel Dubai Mall, la più grande destinazione al mondo per lo shopping, l’intrattenimento e il tempo libero.

E poi la tecnologia contactless

Emirates continua a dare la massima priorità alla sicurezza dei viaggi con l’implementazione di misure complete a terra, in tutti gli aeroporti, e a bordo per fornire ai suoi passeggeri i più alti standard di sicurezza e igiene in ogni fase del viaggio. I clienti che viaggiano da Dubai possono anche usufruire di una tecnologia contactless all’avanguardia per facilitare il loro viaggio in aeroporto.

INFO 

* Termini e condizioni applicati. Per l’elenco completo delle condizioni, visitare il sito: https://www.emirates.com/it/italian/

** Il parco acquatico Aquaventure chiude alle 18.30.