James Blake interpreta “The First Time Ever I Saw Your Face”

James Blake interpreta “The First Time Ever I Saw Your Face”

Scritto da Delmira Patrizia Quintana on . Postato in cinema

DISPONIBILE ORA LA COVER DI “The First Time Ever I Saw Your Face” CELEBRE BRANO DI ROBERTA FLACK GIÀ VINCITORE DI DUE GRAMMY AWARD. PRESENTATO IN ANTEPRIMA LIVE DURANTE LO SHOW DI JIMMY FALLON

Milano, Italia.

È disponibile, la cover del brano “The First Time Ever I Saw Your Face”

Interpretata da James Blake. Il musicista e produttore britannico, vincitore del GRAMMY® Award si cimenta con un celebre successo di Roberta Flack.

The First Time Ever I Saw Your Face, nel 1972, raggiunse la #1 nella Billboard Hot 100 e vi rimase per sei settimane, risultando essere il disco più venduto di quell’anno. Ottenne due GRAMMY® Award e fu inserito nella colonna sonora di Brivido nella notte, film diretto da Clint Eastwood.

…milioni di views su TikTok

Questa cover segue l’uscita del nuovo ep di James Blake, Before un progetto di 4 tracce omaggio a Londra e alla sua era dei club, pubblicato il 14 ottobre scorso. Antecedente a ciò è la release della cover di successo di Frank Ocean’s “Godspeed,” che ha generato milioni di views su TikTok.

Per ascoltare: “The First Time Ever I Saw Your Face” clicca Qui

Delmira Patrizia Quintana

Sono una sognatrice compulsiva e dopo varie fasi della vita un po’ sconclusionate ho deciso di fare tesoro delle mie esperienze tra cui quattro anni a Barcellona: ho tirato fuori dal cassetto carta e penna e ho ricominciato a scrivere come quando ero bambina. Tanti i lati positivi tra cui l’unica maniera di esprimere il mio essere con il vezzo di chiudere il cielo in una stanza!