Milano, Italia.
Appuntamento il 15 e 16 novembre a Palazzo Giureconsulti, a due passi dal Duomo di Milano, per la seconda edizione di Italian Wedding Style, il Salone del Matrimonio all’insegna del Made in Italy.
Per le coppie di futuri sposi, l’occasione di entrare in contatto con i più rinomati professionisti del settore: due giorni di sfilate, degustazioni, show-cooking, workshop e incontri, con la direzione artistica di Saragiò, Sara Giovanna Carletti, Wedding and Event Designer, con oltre 25 anni di esperienza.
Il percorso espositivo si snoda su ben 2.000 metri di superficie, divisi in otto sale, e prosegue nelle aree esterne del Palazzo Giureconsulti.
Il lato destro del Loggiato sarà infatti allestito da Floema, azienda che opera nel settore del verde, giardini e architettura del paesaggio.
Tra gli espositori: Alessi con bomboniere, servizi per la tavola, accessori da cucina; i cake designer di Nana&Nana Cakes, con show su come decorare torte, cup-cake, muffin; Ellero con originali composizioni realizzate con frutta e verdure fresche. L’azienda Pentole Agnelli lancerà alcune novità legate al settore wedding.
Mentre Domo Adami presenta l’abito nuziale più prezioso al mondo, realizzato con un tessuto di fili di platino. E per i viaggi di nozze, le proposte di honeymoon su misura del tour operator I Viaggi dell’Airone. Non manca un coté benefico, con la presenza di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, impegnata dal 1986 contro l’emergenza abbandono al fianco dei bambini ospiti negli istituti di tutto il mondo.
Madrina d’eccezione, Chiara Besana, prima wedding blogger d’Italia, presenta il suo nuovo libro La casa dei Matrimoni: cinque storie d’amore e di vita che attraversano gli ultimi 60 anni di storia italiana.
Dove e quando:
Italian Wedding Style
Palazzo Giureconsulti, piazza dei Mercanti 2, Milano.
Sabato 15 novembre 10-20; domenica 16 novembre 10-19.
m.p.