INTANTO POSSIAMO PROGRAMMARE UN VIAGGIO A SANTA LUCIA NELLE INDIE OCCIDENTALI

INTANTO POSSIAMO PROGRAMMARE UN VIAGGIO A SANTA LUCIA NELLE INDIE OCCIDENTALI

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa, Coppia, Destinazioni, Travel Operator

La perla delle Indie occidentali eletta da Condé Nast Traveller come meta perfetta per soggiorni CoVid-free. Un pensiero che ci porta ai tropici, soprattutto con l’avvicinarsi del Natale. Seppure in questo momento non sia possibile partire alla volta delle bianche spiagge caraibiche – Sandals Resorts invita a prendersi il tempo per programmare con tutta calma il soggiorno perfetto, da concedersi appena le limitazioni ai viaggi a lungo raggio saranno rimosse.

Milano, Italia.

Meta ideale per una fuga lontano da tutti…

Recentemente suggerita da Condé Nast Traveller come meta ideale per una fuga rilassante lontani da tutto e tutti, St Lucia è la scelta preferenziale da prenotare per il primo viaggio post-emergenza perché non richiede la quarantena in arrivo a chi proviene dai Paesi Europei e il Platinum Protocol of Cleanliness, implementato da Sandals Resorts International (SRI) in tutte le proprietà Sandals Resorts per anticipare le direttive sanitarie internazionali, è ulteriore garanzia di un soggiorno in totale sicurezza.
 

Intanto si può esplorare e sognare da casa


Il brand leader nelle vacanze per sole coppie di adulti ai Caraibi propone tre resort sull’isola, che è possibile cominciare a esplorare (e sognare) comodamente da casa grazie ai tour virtuali sul sito: Sandals Grande St. Lucian, Sandals Regency La Toc e Sandals Halcyon Beach.
Immerse in rigogliosi giardini e strategicamente posizionati sulle più belle spiagge di St Lucia, le tre proprietà offrono soluzioni di soggiorno in suite che assicurano massima privacy e distanziamento tra gli ospiti grazie al servizio maggiordomo personale: dagli esclusivi bungalow over-the-water – unici nella destinazione – alle iconiche Rondoval Suite con piscina privata fino alle Bluff Millionaire Villa Suite fronte oceano.

Notizie utili


Veri e propri regni del romanticismo, i resort Sandals offrono inoltre il vantaggio di partire con un budget già definito perché la formula signature Luxury Included® comprende sempre nel costo della camera tutta l’offerta F&B dei 27 ristoranti gourmet alla carta e dei 21 bar delle proprietà, oltre a un’ampia scelta di attività a terra e in acqua (immersioni incluse) tutte riorganizzate nel rispetto delle nuove regolamentazioni imposte dall’OMS.

Info: www.sandalsresorts.it