In viaggio sempre connessi si può. Con un router mobile dalle prestazioni avanzate.

In viaggio sempre connessi si può. Con un router mobile dalle prestazioni avanzate.

Scritto da Anna Alemanno on . Postato in Beauty Travel, Turismo

Connettività sicura e ultraveloce per streaming multimediali, storage, telecamere di sicurezza domestica e altro, sia in viaggio sia in casa, fino a 20 dispositivi collegati E’ il nuovo router mobile Nighthawk M1. Il primo al mondo con connettività Gigabit 4G.

Milano, Italia.
Per chi viaggia, soprattutto per lavoro, la perdita di connessione Wi-Fi è un problema. Certo, oggi è più facile rimanere sempre connessi. Ma non sempre è così. E chi soprattutto per esigenze di lavoro ha bisogno di avere una connessione sempre attiva e veloce risulta molto utile portare con sé un router mobile. Nighthawk M1 di Netgear è il compagno di viaggio ideale. Il primo con connettività Gigabit 4 G, combina la praticità di un hotspot mobile con tutte le funzionalità di un router e supporta fino a 20 dispositivi WiFi su una singola connessione permettendo di condividere in modo sicuro la rete mobile con tutta la famiglia o colleghi mentre si è in viaggio o a casa.

Nighthawk M1 non necessita di alcun software di installazione ed è facilmente configurabile in pochi minuti: basta accendere e connettersi. Fornisce una connessione internet portatile e istantanea ovunque ci si trovi, utilissima in tutte quelle zone in cui non vi è cablaggio, come campeggi o seconde case.

Inoltre, poiché si tratta di un hub multimediale ideale per chi viaggia, il dispositivo è in grado di archiviare contenuti multimediali con una uSD integrata o di collegarsi tramite un connettore USB Tipo C a dispositivi di storage esterni e riprodurre in streaming contenuti multimediali per l’intrattenimento.

Anna Alemanno

Anna Alemanno

Reggina di nascita, palermitana d'adozione e milanese per scelta, ho studiato Lettere Moderne a Firenze.Giornalista professionista, sono appassionata d'arte, fotografia, cinema e viaggi. Quando posso prendo il  mio zaino e vado in giro per l'Europa. La mia città dell'anima è Parigi, dove ho vissuto per un anno. Mi piace pensare che esista un posto nel mondo che racchiuda tutte le mille sfaccettature di me. Ma lo sto ancora cercando. Autrice del blog alamerciduvoyageblog.com anna@agendaviaggi.com