In viaggio a New York

In viaggio a New York

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Annunciato di recente dalla Casa Bianca che a novembre si potrà tornare a viaggiare negli Stati Uniti anche per turismo. In attesa di verificare tutte le regole da seguire, iniziamo a immaginare e programmare una vacanza a nella grande mela.

Milano, Italia.

New York Trendy

Sono tanti i nuovi quartieri trendy di New York. E durante un viaggio a Manhattan, oltre alle tappe imperdibili e sempre affascinanti, dall’Empire State Building alla Statua della Libertà, fino ad immergersi nelle ultime installazioni del Metropolitan Museum of Art, suggeriamo la visita dei nuovi quartieri per vedere da vicino la New York che varia.
Per saperne di più clicca qui

Fuga a New York

In pieno quartiere Chelsea a Manhattan, a due passi dal Chelsea Market, dal Madison Square Park dalla High Line sempre ricca di spunti e novità, una vera fuga da casa in un hotel accogliente e di design. Quattro notti al Springhill Suites, con colazione inclusa oltre ai trasferimenti da e per l’aeroporto di New York e il City Pass per accedere ai monumenti più importanti di Manhattan. I più curiosi non si perderanno lì vicino the Vessel, l’impressionante struttura a scale anche chiamata TKA “Temporarily Known As”. Una vera fuga!
Per saperne di più clicca qui

Immacolata a New York

Approfittiamo di questo ponte, quest’anno con una buona sequenza di giorni di vacanza, per fare finalmente il viaggio tanto atteso: 5 notti a Manhattan per godere, grazie al City Pass incluso, tutte le tappe imperdibili della città. È anche l’anno del ventennale del terribile attacco alle Torri Gemelle e una visita al Memoriale e Museo dell’11 settembre è assolutamente da non perdere. Per partire subito.
Per saperne di più clicca qui