In chiave pop il San Valentino al Rome Cavalieri

In chiave pop il San Valentino al Rome Cavalieri

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa, Coppia, Food&Drink, sanvalentino

Un San Valentino in chiave Pop, quello del Rome Cavalieri, con la spensieratezza, l’energia e quel pizzico di follia che hanno caratterizzato gli “sweet Sixties”, periodo che ha visto la nascita dell’hotel, che proprio quest’anno compie 60 anni.

Roma, Italia.


Indimenticabili “sweet Sixties”

Protagonisti gli anni ‘60 e la sua magica atmosfera pop, e poi l’imperdibile panorama mozzafiato, la meravigliosa Spa e l’eccellenza culinaria rendono l’albergo il luogo più romantico dove trascorrere la festa degli innamorati, e il Rome Cavalieri non manca, ogni anno, di selezionare iniziative sempre nuove, alcune delle quali sono davvero imperdibili, come quest’ultimo amore pop.

Heinz Beck, unico tre stelle Michelin della Capitale

Per chi vuole stupire il proprio partner all’insegna dell’eccellenza gourmet, la scelta irrinunciabile è il Ristorante La Pergola di chef Heinz Beck, unico tre stelle Michelin della Capitale, che delizierà i propri ospiti con piatti in grado di stupire e deliziare occhi e palato. Si parte con un antipasto di “Capesante con cicoria rossa, crema di mandorla, salsa ai semi di chia e cavolo nero” per poi proseguire con una entrée di “Tortellini ripieni di broccoli selvatici con frutti di mare e bergamotto liofilizzato”, per poi terminare con il “Dessert di San Valentino”. Il tutto, accompagnato dalla impareggiabile selezione di vini dalla cantina del ristorante che vanta oltre 70.000 bottiglie, e reso ancora più romantico dall’accompagnamento musicale dal vivo, degna colonna sonora alla vista ineguagliabile e alla delizia del gusto.

Per un seducente cocktail

Un aperitivo romantico è sempre una buona idea, e anche a San Valentino il Tiepolo Bar offre un indimenticabile momento per brindare con un seducente cocktail, circondati da preziosi capolavori artistici e da un servizio elegante e raffinato. Note di Vodka, mirtilli e lamponi, per esclusive serate d’amore al Rome Cavalieri.

Il menù a cura dell’Executive Chef Fabio Boschero

Per una cena ispirata agli anni ’60 la scelta ideale è il Ristorante Uliveto, che propone una serata in spensieratezza e allegria. Il menù dell’Executive Chef Fabio Boschero si declina in piatti tra cui la “Coquille St. Jacques su cremoso di Topinambur e tartufo con salsa Chardonnay” o il “Filetto alla Wellington e la sua salsa con sensazione di senape al miele, soffice di patate al burro erborinato”. E per concludere, il dessert di San Valentino “Baci di Passione”, dell’Executive Pastry Chef Dario Nuti, una delizia al cioccolato bianco e yogurt lime con frutti di bosco e litchi. Dopo cena, l’accompagnamento musicale saprà dare lo sprint ideale per un’allegra serata danzante.

Se si predilige il benessere e il relax lontano dalla frenesia quotidiana, Il Cavalieri Gran Spa Club coccola gli innamorati con la sua piscina interna, la spa e per i più sportivi la meravigliosa palestra. E per essere belli e raggianti, propone un trattamento viso firmato La Prairie: il Revitalizing and Perfecting Pure Gold Radiance Facial, con gocce d’oro puro che rivitalizzano e perfezionano visibilmente la pelle, lasciandola levigata e radiosa.

…un amore da brividi

Infine, per un amore da brividi, un’esperienza davvero indimenticabile e avventurosa: le adrenaliniche attività proposte da Italy Adventure, in una serie di avventure elettrizzanti, magiche e impareggiabili. Un coraggioso lancio in paracadute in tandem, con annesso reportage foto e video, per suggellare ad alta quota l’amore eterno, oppure un dolce volo sincronizzato di coppia , nel silenzio della natura e con cielo e il vento a fare da cornice ad un momento unico. E per i meno spericolati che non vogliono però rinunciare al brivido dell’altezza, un volo privato in elicottero per osservare dall’alto la magnificenza della Città Eterna.

Esperienze meravigliose e menù gustosi per un amore senza tempo, in allegria, dolcezza e ricco di emozioni!