Il Western Australia è più vicino all’Italia

Il Western Australia è più vicino all’Italia

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Qantas lancia il volo diretto dall’Australia all’Italia, con volo diretto tra Roma e Perth, nel Western Australia.

Milano, Italia.

Phillipa Harrison: Non vediamo l’ora di accogliere i turisti dal Bel Paese

L’Italia non è mai stata così vicina all’Australia. Decolla il volo diretto di Qantas tra Roma e Perth, nel Western Australia.

Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia, ha commentato che il nuovo volo è un passo importante per accogliere nuovamente in Australia i visitatori provenienti dall’Italia e dall’Europa continentale.

Siamo entusiasti di questo volo diretto tra l’Australia e l’Europa continentale che, siamo sicuri, stimolerà ulteriormente l’interesse dei turisti italiani nei confronti dell’Australia“, ha dichiarato Phillipa Harrison.

L’Australia è da sempre una destinazione molto ambita e sognata dai viaggiatori italiani e non vediamo l’ora di accogliere i turisti dal Bel Paese per scoprire i nostri meravigliosi paesaggi e le infinite bellezze naturali “.

Grazie al collegamento diretto di Qantas – Roma – Perth – non c’è mai stato un momento migliore per i viaggiatori italiani ed europei per Pensa(re) in Grande. Viaggia(re) in Australia*”.

Esperienza imperdibile nel Western Australia

Carolyn Turnbull, Managing Director di Tourism Western Australia, ha commentato che i visitatori dall’Europa possono ora fare esperienza di tutto ciò che il Western Australia ha da offrire in tempi record grazie al nuovo servizio di Qantas.

Si tratta di un importante momento storico che rafforza ancora di più i legami del Western Australia con l’Italia e l’Europa, e rende Perth il punto di accesso occidentale per l’Australia”, ha detto Carolyn Turnbull.

Il volo diretto tra Perth e Roma è un game-changer per i visitatori italiani, il settore turistico del Western Australia e, in generale, l’economia dello Stato”.

Esplorare iconiche spiagge di fama mondiale

Il Western Australia è una destinazione sicura e offre incredibili esperienze per un viaggio leisure e business e siamo lieti di dare il benvenuto ai viaggiatori italiani ed europei che potranno esplorare le nostre iconiche spiagge, i paesaggi naturali e le destinazioni enogastronomiche di fama mondiale“.

A dicembre 2019, l’Australia ha accolto più di 75.000 visitatori italiani. Nel 2019, l’Italia è stata il 20° mercato di origine dell’Australia per visite internazionali e il 19° mercato per spesa pro capite.

Il volo diretto e stagionale Sydney-Perth-Roma sarà operato tre volte a settimana dal 22 giugno al 6 ottobre 2022.

Per ulteriori informazioni clicca QUI

Photo courtesy by Australia Turismo