IL LUSSO DI NORWEGIAN CRUISE LINE

IL LUSSO DI NORWEGIAN CRUISE LINE

Scritto da Paola Scaccabarozzi on . Postato in Coppia, Famiglia, Travel Operator, Turismo

IL LUSSO DI NORWEGIAN CRUISE LINE

TRA AMBIENTI ESCLUSIVI, DIVERTIMENTO E GLI SPETTACOLI DELLA COMPAGNIA DI BROADWAY.

Milano, Italia.
Se il tuo sogno è una vacanza in crociera, scegli Norwegian Cruise Line. I vantaggi sono davvero notevoli. Non solo navigherai su imbarcazioni strepitose e che ti offrono una quantità di servizi inimmaginabili, ma potrai persino gustarti gli spettacoli di Broadway.
Da questo punto di vista le crociere offerte da Norwegian costituiscono davvero un unicum. Su nessuna altra nave avrai infatti la possibilità di assistere a spettacoli di questo genere. E la crociera offerta da Norwegian con numerose destinazioni nel mondo (e differenti durate e prezzi) ti offrirà anche giornate strepitose grazie alla presenza a bordo di spa paradisiache con oltre cinquanta trattamenti speciali; palestre gigantesche e multipiano, piscine e addirittura piste per go-kart.
Insomma un universo votato al diverto per tutta la famiglia.

E con un ulteriore grande vantaggio: non devi fare file sfinenti per cenare o pranzare. Su Norwegian Cruise Line non sono contemplati i classici turni previsti al ristorante dalle altre compagnie da Crociera. Inoltre hai diversi ristoranti a disposizione e potrai così scegliere il tipo di cucina che maggiormente ti aggrada.
E, se punti a una vacanza davvero esclusiva, sappi che puoi optare per camere e suite con maggiordomo e per vere e proprie ville familiari.
Ma non c’è limite al lusso. Basti pensare che Norwegian Cruise Line è l’unica compagnia da crociera proprietaria di un’isola privata nei Caraibi.
Info: https://www.ncl.com/it/it/


Paola Scaccabarozzi

Paola Scaccabarozzi

Paola Scaccabarozzi

Cerco fiori spontanei, balene, deserti di notte, vecchi portoni e città che hanno l’aspetto di eleganti signore decadenti. Mi piace incrociare volti, sguardi e storie che non ti aspetteresti mai. Giornalista professionista, scrivo di scienza, salute e attualità per D Repubblica, Airone, Oggi,... Ma dentro di me c’è da sempre un piccolo tour operator. Così, quando posso, fuggo dalla Brianza, mia terra d’origine a cui sono comunque profondamente legata perché tutto comincia dalle radici. Le mie affondano anche nella storia dell’arte e nelle letteratura. Oltre ai libri, ai silenzi e al camminare, adoro i mestieri di un tempo e il profumo della scorza di limone.