
IDEE PER UN SAN VALENTINO DA FIABA
Il Principato dove Grace Kelly, con il suo matrimonio da favola, fece sognare il mondo intero si prepara ad un San Valentino indimenticabile con il gruppo Monte-Carlo Société Das Bains de Mer.
Montecarlo, Principato di Monaco.
“C’era una volta, in un piccolo Principato a sud della Francia, una stupenda fanciulla dai lunghi capelli biondi e dai grandi occhi azzurri come il mare che coronò il suo amore con il romantico principe…”
Ogni volta che si parla del Principato di Monaco non si può fare a meno di ricordare la fiaba senza tempo, la storia d’amore per antonomasia, quella tra Principe Ranieri e la celeberrima star hollywoodiana Grace Kelly, a dimostrazione che i sogni, a volte, diventano realtà.
E’ proprio nel cuore del Principato di Monaco che il Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer offre l’occasione di celebrare al meglio San Valentino proponendo dei menù esclusivi all’insegna di piatti gourmet, che si sposano perfettamente alla cucina francese e a quella internazionale, con un tripudio di sapori sorprendenti.
A la Salle Empire dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo, il menù I Gourmet di San Valentino offre, a partire da 170 euro a persona, la possibilità di festeggiare divertendosi: ogni invitato riceverà un cuore di cioccolato, ma solo a chi scarterà quello di cioccolato bianco verrà offerto una cena per 2 persone preparata dal rinomato Chef Franck Cerutti del ristorante Le Louis XV-Alain Ducasse dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo da 3 Stelle Michelin, oltre a un prezioso gioiello della Maison Pomellato.
Per gli amanti della cucina stellata il Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer svela altri due assi nella manica: il ristorante Le Vistamar dell’Hotel Hermitage Monte-Carlo, con lo Chef Benoit Witz che preparerà dei veri e propri capolavori culinari con menù a partire da 170 euro a persona, ed il ristorante Le Blue Bay del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort dello Chef Marcel Ravin, che esalterà la cucina francese e non solo, con menù a partire da 150 euro a persona.
Nella suggestiva cornice della Piazza del Casinò di Montecarlo, lo Chef Franck Lafon del Café de Paris Monte-Carlo propone invece a 80 euro a persona il favoloso menù a base di foie gras, carpaccio di capesante e tournedos di manzo all’essenza di tartufi, e, per chiudere con dolcezza, un delizioso dessert a base di pere alle fave tonka ricoperte di cioccolato e caramello.
Per prolungare i romantici festeggiamenti di San Valentino non limitatevi ad una sola cena ma concedetevi un soggiorno nei magnifici hotel del Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer! Non rinunciate così al benessere della coppia e immergetevi nel magnifico percorso multisensoriale dello splendido complesso delle Thermes Marins Monte-Carlo, proprio di fronte al mare, e concedetevi una giornata di coccole e relax con trattamenti personalizzati.
Per maggiori informazioni: Montecarlosbm.com
Beatrice Caldovino
beatrice@agendaviaggi.com