“Gardaland Night is Magic” celebra il 20° anniversario di Fuga da Atlantide

“Gardaland Night is Magic”, celebra il 20° anniversario di Fuga da Atlantide

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, Famiglia, KidsTrips

“Gardaland Night is Magic”, in scena, dal 17 giugno, fino a domenica 10 settembre, no-stop al divertimento fra luci, effetti speciali ed un nuovo imperdibile show.

Castelnuovo del Garda (VR), Italia.

L’imperdibile appuntamento per tutta la famiglia

Gardaland Night is Magic è l’evento estivo che, da sabato 17 giugno e fino a domenica 10 settembre, prolunga l’apertura del Parco fino alle ore 23:00 e permette a tutti gli Ospiti di godere dell’elettrizzante mood tipico del Parco in estate. Sia gli show che le attrazioni, nella notte, infatti, diventano ancor più coinvolgenti e si rendono protagoniste di nuove emozioni nel Parco illuminato con mille colori.

Imperdibile per questa stagione Fuga da Atlantide che, in occasione del ventesimo anniversario, si rifà il look regalando a tutti gli Ospiti – in via del tutto esclusiva – nuove e coinvolgenti emozioni. L’avventurosa attrazione – che offre emozionanti discese da un’altezza di 12 e 17 metri – nelle speciali notti di Gardaland Night is Magic – sarà avvolta da proiezioni, fasci di luce ed effetti speciali di video mapping “Underwater” capaci di immergere i visitatori in un’esperienza inedita nelle profondità del mare.

A partire dalle ore 22:00, poi, appuntamento con il nuovo “Neptune Night Show”, un imperdibile show luminoso che, partendo dal portale di Fuga da Atlantide fino ad arrivare alla discesa più iconica dell’attrazione, celebrerà l’epico incontro tra Nettuno, dio delle acque e sua sorella Vesta, divinità del fuoco. Due elementi molto diversi tra loro come l’acqua ed il fuoco si incontreranno proprio presso il portale dell’iconica attrazione ispirata al Regno di Atlantide. Tutti gli Ospiti potranno assistere ad uno spettacolo scenografico e coinvolgente grazie a performance strabilianti con percussioni ad acqua, led ed effetti di fuoco.

Grande attesa anche per il Gardaland Summer Festival

In occasione di Gardaland Night is Magic il divertimento al Parco è no-limits: anche al Teatro della Fantasia arriva un nuovo show, “Magico Me”, che avvolgerà gli Ospiti in un incantesimo di colori, mirabolanti magie e tanto divertimento. In area Hawaii, invece, un tuffo nella tipica atmosfera Hawaiana tra suggestive musiche, balli tradizionali e spericolate acrobazie grazie al nuovo show “Waikiki Hula”.

Grande attesa anche per il Gardaland Summer Festival – sabato 8 luglio – una notte tutta dedicata al divertimento e alla buona musica con Ospiti del panorama musicale nazionale che avranno il compito di trasformare piazza Jumanji in una discoteca all’aperto – fino alla 1:00 di notte – a ritmo delle hit dell’estate 2023 e nell’atmosfera seducente del Parco in versione notturna.

Gardaland, con le sue oltre 40 fantastiche attrazioni, i golosi punti ristoro, i coinvolgenti show, i divertenti meet&greet, le aree tematizzate e i tanti appuntamenti del Gardaland Theatre soddisfa le esigenze e i gusti di tutti gli Ospiti permettendo di condividere memorabili esperienze con l’intera famiglia o con gruppi di amici.

Le 5 novità di stagione

Una pratica pensata per un divertimento a tutto tondo e per ogni fascia di età, si parte dall’avventurosa Jumanji® -The Labyrinth, un’esperienza di astuzia e divertimento all’interno della quale gli Ospiti sono i veri protagonisti, al nuovo e coinvolgente live show Nautilus, fatto di emozioni tutte da catturare al momento ed una tecnologia impattante, la Milano Moderna per gli appassionati LEGO, una ricostruzione in scala di 11 grattacieli meneghini, l’evergreen Mowgli’s 4D Jungle Adventure, con immagini 3D in alta definizione, fino al nuovo Meet&Greet CoComelon – balla con JJ! per i piccolissimi di casa.

Gardaland Resort con il suo Parco divertimenti, il Parco acquatico LEGOLAND® Water Park Gardaland, il Gardaland SEA LIFE Aquarium e i tre fantastici Hotel tematizzati, Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic hotel si riconferma – anche per la stagione in corso – una destinazione turistica capace di offrire la giusta dose di divertimento ma anche di relax con ogni tipo di comfort per un’esperienza davvero unica e cucita su misura per ogni Ospite.

INFO

Per quanto riguarda gli accessi, Gardaland Resort incentiva fortemente l’acquisto on line del biglietto a data fissa per rispondere alle esigenze dei visitatori più price conscious, offrendo loro la possibilità di visitare il Parco nei giorni ad affluenza più bassa. Sul sito www.gardaland.it si trovano interessanti opportunità di acquisto per biglietti combinati, che consentono l’accesso a Gardaland Park, a Gardaland SEA LIFE Aquarium e a LEGOLAND Water Park Gardaland ad un prezzo davvero speciale. Come sempre Gardaland propone anche diverse soluzioni di abbonamento a partire da € 59,00. Per informazioni abbonamenti.gardaland.it.

Per maggiori informazioni: www.merlinentertainments.biz