Fuga di fine estate? Ryanair lancia per la prima volta la promozione: “ACQUISTA UN VOLO, NE RICEVERAI UNO A METÀ PREZZO”

Fuga di fine estate? Ryanair lancia per la prima volta la promozione: “ACQUISTA UN VOLO, NE RICEVERAI UNO A METÀ PREZZO”

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, lancia oggi (1 settembre) la sua prima offerta “Acquista un volo, ne riceverai uno a metà Prezzo” su oltre 1.000 rotte del proprio network per viaggiare a settembre e ottobre 2021.

Milano, Italia.

A metà prezzo le più belle destinazioni europee

Al via il conto alla rovescia per tutti i clienti che vogliono godersi una fuga di fine estate, con la super offerta “Acquista un volo, ne riceverai uno a metà Prezzo”, possono infatti approfittare e partire a settembre o ottobre, con tantissimi posti disponibili verso una serie di fantastiche città e destinazioni europee.
Affrettarsi prima che i posti vadano a ruba, quindi collegarsi al sito Ryanair.com per avvalersi di questa incredibile possibilità di far volare un amico a metà prezzo verso una delle loro destinazioni europee preferite.  

Entro la mezzanotte del primo settembre

I clienti hanno tempo solo fino alla mezzanotte di stasera (1 settembre) per usufruire di questa offerta e dovranno collegarsi al sito Ryanair.com per usufruire di questi voli limitati. Si applicano i Termini e Condizioni. *

Dara Brady: “Acquista un volo, ne riceverai uno a metà prezzo” che durerà 24 ore…

L’estate non è ancora finita e i clienti possono usufruire di questa fantastica offerta e visitare le più popolari destinazioni europee per una fuga di fine estate. Stiamo lanciando questa imperdibile offerta “Acquista un volo, ne riceverai uno a metà prezzo” che durerà 24 ore, disponibile su oltre 1.000 rotte Ryanair. Prenota oggi stesso per viaggiare a settembre e ottobre e riceverai un volo per un tuo amico a metà prezzo.

Per usufruire di questa offerta speciale, i clienti devono agire in fretta e visitare il sito Ryanair.com per prenotare i loro voli prima della mezzanotte di stasera, 1 settembre”. Ha dichiarato il Direttore Marketing e Digital di Ryanair, Dara Brady

INFO

*Note dell’editore: per termini e condizioni consultare https://www.ryanair.com/it/it/Offertespeciali/ACQUISTA-UN-VOLO-NE-AVRAI-UN-ALTRO-A-META-PREZZO

Per saperne di più su Ryanair

Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair. Il gruppo trasporta 149 milioni di passeggeri p.a. (pre Covid-19) con oltre 2.500 voli giornalieri da più 80 basi, collegando oltre 225 destinazioni in 37 paesi con una flotta di 450 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 5 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 16.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell’aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 35 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d’Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell’UE.