Francesco Arduini e Palazzo Ripetta protagonisti a Roma di una serata coinvolgente con una performance che vede l’unione tra due pilastri dell’eccellenza italiana: il luxury hospitality e la moda
ROMA, Italia.
Palazzo Ripetta ha fatto da circostanza a Francesco Arduini (sopra nella foto), rinomato produttore di prodotti made in Italy. La sua collezione comprende abiti realizzati con materiali di alta qualità e lavorati artigianalmente. La sua attenzione ai dettagli e la sua passione per la tradizione artigianale italiana, si riflettono in ogni pezzo della sua collezione.
Al via la prima edizione Roma Fashion Path
La prima edizione della manifestazione ROMA FASHION PATH, ha segnato un nuovo capitolo che vede la collaborazione tra due pilastri dell’eccellenza italiana :il luxury hospitality e la moda. INCLUSIVITA è una delle parole principali che accompagna quest’esperienza unica e scintillante. Gli abiti, interamente realizzati in taglia unica, abbattono le barriere delle taglie standard, adattandosi a diverse fisicità , grazie a tecniche e scelte stilistiche raffinate.
Una coinvolgente atmosfera tra design, storia e arte
Gli ospiti sono stati accolti nel chiostro di Palazzo Ripetta albergo a 5 stelle situato tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, al centro dell’omonima Via di Ripetta. Un luogo dove design, storia e arte si fondono per creare un’atmosfera suggestiva.
Maria Camilla Brandeburg è stata ospite dell’evento, arricchendo la serata con una serie di citazioni ed una poesia, dando profondità al momento.
Simultaneamente, la giovane illustratrice Ida Esposito, ha immortalato i momenti salienti della sfilata e i volti dei partecipanti, aggiungendo un ulteriore strato di creatività e interazione all’esperienza.
Un percorso per celebrare la bellezza
Rome Fashion Path rappresenta un nuovo modo di vivere la moda, portandola oltre le tradizionali passerelle e integrandola con il contesto storico e culturale della città di Roma. Questo primo evento è l’inizio di un percorso pensato per celebrare la bellezza e l’innovazione del design italiano, offrendo al pubblico un’occasione unica per apprezzare la moda in un contesto di straordinaria bellezza e prestigio.
Photo courtesy of Fcomm Srl – Strategic Communication