Eve La Plume, regina del burlesque e icona di stile, è già molto apprezzata all’estero, sbarca in Cina, contaminando la generazione z su TikTok e su Littleredbook
Milano, Italia.
Galeotto l’incontro casuale con Oriana Sun nel centro di Milano, da cui è nata una videointervista con Eve protagonista che è poi diventata virale (a suon di milioni di visualizzazioni) sul TikTok cinese e su Littleredbook, noto anche come RED, un social molto popolare in Cina soprattutto tra i giovani della Generazione Z. Giovani che si sono letteralmente innamorati non solo della sua eleganza e del suo inconfondibile look, ma anche della sua visione della vita e della sua energia positiva che si è rivelata per loro contagiosa.

Eva La Plume: la vita è avventurosa, romanzesca e bellissima
«La felicità porta fortuna e io, in questo momento della vita, sono davvero gioiosa.
I commenti ricevuti sotto la mia intervista hanno in comune il fatto di apprezzare la mia voglia di vivere e il fatto di sentirsi rallegrati nel riceverla di riflesso.
Non avrei mai pensato di poter essere un modello per un numero così grande di ragazzi e ragazze che trovano in me fonte di ispirazione.
La vita è fatta anche di sorprese, e la mia, come dico nell’intervista, è avventurosa, romanzesca e bellissima!» – commenta Eva La Plume.
Foto Matteo Gastel