Estate 2021, nuova offerta Wizz Air

Estate 2021, nuova offerta Wizz Air

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

FINO AL 31 LUGLIO 30% DI SCONTO SU TUTTI I VOLI DELL’INTERO NETWORK. La promozione è valida a partire dalle 00.00 di oggi, 16 luglio, fino alle 23.59.

Milano, Italia.

In sicurezza e tariffe convenienti


L’Estate nel segno delle offerte. Arriva infatti una nuova imperdibile offerta di Wizz Air che consentirà ai suoi passeggeri di volare in sicurezza a tariffe ultra convenienti. La promozione di oggi prevede il 30% * di sconto su tutti i voli dell’intero network della compagnia aerea. Questa promozione è valida a partire dalle 00.00 di oggi, 16 luglio, fino alle 23.59 offrendo la migliore opportunità per viaggiare entro il 31 luglio, a tariffe ultra convenienti prenotando sul sito wizzair.com o tramite la mobile app della compagnia aerea.

Le Promozione si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ

* La promozione è valida il 16 luglio 2021 dalle 00:00 alle 23:59 CEST (“Periodo promozionale”). Lo sconto del 30% si applica alla tariffa, costi amministrativi esclusi. Lo sconto del 30% si applica a tutti i voli e a tutte le destinazioni disponibili su wizzair.com e tramite l’app mobile WIZZ durante il Periodo promozionale. Il periodo di viaggio è limitato, tutti i viaggi devono essere completati entro il 31 luglio 2021. Le Promozione si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ. La promozione non si applica alle prenotazioni di gruppo.

Per saperne di più su Wizz Air

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, gestisce una flotta di 141 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti del settore dell’aviazione offre un servizio di qualità superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 10.2 milioni di passeggeri nell’esercizio FY20 terminato il 31 marzo 2021. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il ticker WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti, e la compagnia aerea 2020 dell’anno da ATW, l’onore più ambito che una compagnia aerea o un individuo può ricevere, e infine la compagnia più sostenibile nel 2021 nel settore aereo secondo il World Finance Magazine.