Milano, Italia.
Se è vero che è il desiderato “giorno del sì” a catalizzare tutta l’attenzione dei futuri sposi affinché nessun dettaglio sia fuori posto e tutto sia perfetto durante la cerimonia e il ricevimento, il giorno dopo ci si ritrova senza energie a dover preparate la valigia per un momento altrettanto importante – forse, addirittura, più importante: sono i primi momenti “da sposati”, si sta per partire per quello che, ancora oggi, per molti è “il” viaggio.
Per non sbagliare, ecco i consigli di Enzo Miccio, famosissimo wedding planner ed esperto di bon ton ed eleganza – magistrali i consigli che snocciola durante le puntate della fortunata trasmissione televisiva “Ma come ti vesti”.
E se il fatidico giorno è ancora lontano e non avete scelto neppure l’abito, date un’occhiata ai modelli firmati da Enzo, che di recente ha presentato, in una cornice scenografica e magica, proprio la sua prima collezione di abiti da sposa. Per sentirsi tutte un po’ principesse, almeno per un giorno.
Simona P.K. Daviddi
simona@agendaviaggi.com