E’arrivata la Befana con le promozioni Wizz Air

E’ arrivata la Befana con le promozioni Wizz Air

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Per l’Epifania Wizz Air ha lanciato l’imperdibile promozione su tante rotte tra cui il Regno Unito. Solo 9,99 euro prenotando il proprio volo il 6 o il 7 gennaio e partendo entro il 28 febbraio 2022.

Milano, Italia.

Tra le mete anche Londra

E’ arrivata una Befana ricca di promozioni è quella lanciata da Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita d’Europa, che permette di viaggiare su tantissime rotte a soli 9,99 euro prenotando il proprio volo il 6 o il 7 gennaio e partendo entro il 28 febbraio 2022.

Scopri le info per viaggiare in sicurezza

Tra le mete raggiungibili non poteva mancare UK, tra cui Londra, considerate le nuove disposizioni governative valide da venerdì 7 gennaio. Non servirà più, infatti, effettuare il test anti covid prima di mettersi in viaggio verso l’Inghilterra se si ha già ricevuto almeno 2 dosi di vaccino. Sarà anche abolito l’obbligo di rimanere in autoisolamento in attesa del risultato del test anti-covid che rimane sempre valido per tutti coloro che entrano nel paese e che va effettuato entro le 48 ore dall’arrivo. Sarà possibile prenotare anche un lateral flow test, ovvero il classico antigenico, e non più esclusivamente un molecolare. Tutte le informazioni sul sito del Governo.

Per raggiungere il Regno Unito…

Sul portale della compagnia e tramite l’appWIZZ è possibile trovare tutte le rotte disponibili con la speciale promozione e acquistare i biglietti. Sarà possibile raggiungere il Regno Unito partendo dagli aeroporti di Bari, Catania, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo.

Per saperne di più su Wizz Air

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, gestisce una flotta di 149 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti del settore dell’aviazione offre un servizio di qualità superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 10,2 milioni di passeggeri nell’anno finanziario conclusosi il 31 marzo 2021. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il ticker WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti, compagnia aerea dell’anno 2020 da ATW, la più ambita onorificenza che una compagnia aerea o un individuo può ricevere, riconosciuta agli individui e alle organizzazioni che si sono distinte per prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore e il titolo di compagnia più sostenibile nel settore aereo nel 2021 dal World Finance Magazine.

*Prezzo di sola andata, comprese spese amministrative. Un bagaglio a mano (max: 40x30x20cm) è incluso. Il trolley e ogni pezzo di bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ. Il numero di posti ai prezzi indicati è limitato.