DALLE PASSERELLE DI NEW YORK FASHION WEEK LE TENDENZE BEAUTY DELLA PRIMAVERA 2018

Scritto da Anna Alemanno on . Postato in Beauty Travel

Effetti glow su pelle e capelli, motivi grafici, colori metal. Queste alcune delle tendenze strong viste sulle passerelle dell’ultima Fashion Week a New York. “La tendenza della prossima stagione è evidenziare. ” dice James Kaliardos make up artist di MAC nel backstage di Baja East. Così è il glossiness su capelli e pelle una delle chiavi del beauty trend della prossima Primavera/Estate.
Sexy shine” è come Kaliardos descrive il nuovo look. “Mi piace non fare dei look matt ma al contrario shiny aggiungendo texture extra – è come per abiti, aggiungere qualcosa l’uno sull’altro. Questo tipo di look è super cool!“.

Jeremy Scott

Jeremy Scott

Effetto luce anche per Jeremy Scott: le sue modelle sfoggiano file di cristalli a delineare inferiormente gli occhi

Anche Anna Sui colora con tocchi argentei e glitterati sugli occhi ad ampliare lo sguardo e margherite full color disegnate sulle guance. Per Philipp Plein con Maybelline New York le labbra sono di un rosso intenso e gli occhi delineati da tratti decisi di eyliner ma le guance e gli occhi diventano punti luce sparkly.
Da Marc Jacobs, le labbra neutre evidenziano di contro la perfezione precisa dello sguardo rigorosamente dark. E Adam Selman predile tocchi bronzo per occhi e guance su una pelle luminosa dall’incarnato glowy.
Evidenziare la naturale radiosità della pelle anche l’idea chiave del beauty look creato da Francelle Daly di NARS Cosmetics per 3.1 PhillipLim (photo cover ).
Marc Jacobs

Marc Jacobs

 

Anna Alemanno

Anna Alemanno

Reggina di nascita, palermitana d'adozione e milanese per scelta, ho studiato Lettere Moderne a Firenze.Giornalista professionista, sono appassionata d'arte, fotografia, cinema e viaggi. Quando posso prendo il  mio zaino e vado in giro per l'Europa. La mia città dell'anima è Parigi, dove ho vissuto per un anno. Mi piace pensare che esista un posto nel mondo che racchiuda tutte le mille sfaccettature di me. Ma lo sto ancora cercando. Autrice del blog alamerciduvoyageblog.com anna@agendaviaggi.com