IL GIAPPONE IN FIORE

Scritto da admin on . Postato in Itinerari

Tokyo_Imperial_Palace big[1]  TOKYO-SKYTREE-credit-to-(c)[1]

Giappone.
Uno dei periodi più indicati per un viaggio in Giappone è la primavera quando i ciliegi sono in fiore ed il paese si riveste giardino_zen_di_Tokyo dei mille colori della natura.
In questo periodo gli stessi giapponesi si ritrovano insieme per mangiare e praticare hanami, il rito di guardare i bellissimi fiori di ciliegio (sakura).

La proposta di viaggio di Toa ti invita a partire il 10 maggio da Roma Fiumicino per un itinerario di 12 giorni (11 notti) assieme a un accompagnatore che parla italiano.
L’itinerario prevede l’arrivo a Tokyo per poi andare a Kamamura dove si può ammirare il Grande Buddha di bronzo e passeggiare nell’antico Takayama Jinya.
Si prosegue a Shirakawago, antico villaggio e patrimonio Mondiale dell’Umanità dove si trovano ancora costruzioni con il tetto di paglia e infine meta a Kanazawa, dove si visita uno dei tre parchi più belli di tutto il Giappone.

giardini_tokyo[1]

Si ritorna a Kyoto, Toba e la località di Nikko al Festival di Primavera per la sfilata dei 1000 samurai e il festival di Asakusa, che quest’anno compie 700 anni.

Il costo del tour parte da 3.930,00 euro a persona in camera doppia con volo andata e ritorno in classe economica Finnair, 10 pernottamenti in hotel e ryokan (tipiche locande giapponesi), prima colazione continentale e giapponese, gli spostamenti in loco con bus privato e con il Japan Rail Pass, le visite e i vari ingressi ai musei.
Non sono inclusi i pasti, le bevande, le assicurazioni e gli extra.

Per info scrivi a toa@toassociati.com

Foto di Tokyo dall’ alto tempio di Todaiji Nara, Imperial Palace, Skytree e giardini zen. Toa

Paola Ravelli

Avatar

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.