CLAIRE ROSINKRANZ, RADDOPPIA, FUORI L'EP "BEVERLY HILLS BOYFRIEND (REMIXES)" E IL SINGOLO “BEVERLY HILLS BOYFRIEND” FEAT. ROLE MODEL

CLAIRE ROSINKRANZ, RADDOPPIA, FUORI L’EP “BEVERLY HILLS BOYFRIEND (REMIXES)” E IL SINGOLO “BEVERLY HILLS BOYFRIEND” FEAT. ROLE MODEL

Scritto da Delmira Patrizia Quintana on . Postato in cinema

Milano, Italia.

La giovane cantautrice rappresentante della Generazione Z


Claire Rosinkranz ha pubblicato il suo nuovo EP, contenente quattro tracce, “BeVerly Hills BoYfRiEnd (Remixes)” che vede le collaborazioni di artisti affermati, come Jeremy Zucker, Rakeem Miles, ROLE MODEL e Hauskey. L’uscita del nuovo progetto discografico è stata annunciata con la pubblicazione, in anteprima su The Zane Lowe Show su Apple Music 1 Radio, del remix di “BeVerly Hills BoYfRiend” feat. ROLE MODEL.

“Backyard Boy” un successo annunciato

A soli 16 anni, Claire Rosinkranz si è lanciata in prima linea nell’industria musicale quest’estate, quando la sua canzone “Backyard Boy” è diventata virale in poco tempo su TikTok, generando più di 3 milioni di video da parte degli utenti. Con oltre 50 milioni di stream Spotify, la canzone ha conquistato il primo posto nelle classifiche Spotify Global e U.S. Viral 50.

Pubblicato in modo indipendente a giugno, l’EP “BeVerly Hills BoYfRiEnd” ha rapidamente acquisito oltre 70 milioni di stream in tutto il mondo, garantendo alla cantante un contratto discografico con slowplay/Republic Records.

Claire Rosinkranz, una scoperta inaspettata

Con i giganti del settore giornalistico musicale, come BuzzFeed, Billboard, Rolling Stone, Coup de Main e Genius, pronti a raccontare la sua rapida ascesa, Claire Rosinkranz è pronta a diventare una delle scoperte più inaspettate e significative dell’anno.
Credit foto grande Phoebe Walquist

Per ascoltare l’EP: https://island.lnk.to/BHboyfriendEP

Per ascoltare il singolo: https://island.lnk.to/beverlyhillsboyfriend

Delmira Patrizia Quintana

Sono una sognatrice compulsiva e dopo varie fasi della vita un po’ sconclusionate ho deciso di fare tesoro delle mie esperienze tra cui quattro anni a Barcellona: ho tirato fuori dal cassetto carta e penna e ho ricominciato a scrivere come quando ero bambina. Tanti i lati positivi tra cui l’unica maniera di esprimere il mio essere con il vezzo di chiudere il cielo in una stanza!