CARPISA. VIAGGIARE GREEN.

Scritto da Francesca M. Ferrari on . Postato in Agenda Moda

“Travelling Through The World”. La nuova linea Carpisa di valigie ecosostenibili. Con immagini esclusive del fotografo Tomasz Gudzowaty, selezionate da Vogue Italia.

Milano, Italia.
Il trolley. Amico inseparabile di ogni viaggio. Il brand. Carpisa, leader nel settore borse, valigeria e accessori. Il fotografo. Tomasz Gudzowaty più volte vincitore del World Press Photo. E poi creatività firmata Vogue Italia.

Nasce così la linea “Travelling Through The World”, con cui Carpisa continua il progetto Green Revolution e il suo impegno nel rispetto per l’ambiente. Presentate in occasione del Salone del Mobile di Milano, e in pieno tema Expo 2015, le quattro valigie della nuova linea, a impatto zero, sono realizzate interamente con materiali naturali e quindi biodegradabili.

Eco-friendly anche le stampe, rigorosamente ad acqua, che decorano la scocca delle valigie con splendide immagini di animali nel loro habitat naturale realizzate dal famoso fotografo polacco Tomasz Gudzowaty e selezionate da Vogue Italia.

Anche la moda nel viaggio diventa, così, eco-friendly.

Francesca M. Ferrari
francesca@agendaviaggi.com

Francesca M. Ferrari

Profondamente milanese, di nascita e origine, divide il suo tempo libero tra il levante ligure e la costa azzurra. I luoghi del cuore, dove si trova a casa. Il primo viaggio importante, come il primo amore, non si scorda mai. New York per lei. L’America a vent’anni le ha dato la sensazione di entrare in un mondo nuovo. La Grande Mela le ha dato la sensazione di conoscerla da sempre, complici tutti i film di Woody Allen di cui è da sempre appassionata. Adora Parigi, Londra e Berlino. In Agenda Viaggi ha trovato il luogo dove coniugare le sue due grandi passioni: viaggiare e scrivere.