IL BEST WESTERN PROTAGONISTA NELLE LANGHE TRA TARTUFO BIANCO E VINI PREGIATI

Scritto da Beatrice Caldovino on . Postato in Alberghi e Spa

Il brand Best Western si riafferma nel mondo dell’hotelleria con il Best Western Hotel Langhe Cherasco, un moderno e confortevole hotel a 4 stelle nella prestigiosa zona del tartufo bianco e del Nebbiolo.

Langhe (CN), Italia.
Nelle Langhe, bellissimo scenario patrimonio dell’Unesco, dove l’aria profuma di nocciola, le tavole imbandite si preparano ad accogliere piatti a base del pregiato tartufo bianco accompagnati da un buon bicchiere di Barbaresco d’annata, il brand Best Western è entrato da protagonista il Best Western Langhe Cherasco. Quest’hotel a 4 stelle è l’ideale per ogni tipo di soggiorno, sia per piacere che per lavoro, grazie al suo mix di ospitalità e professionalità unito ad ambienti curati ed eleganti.

best-western

L’ospite avrà solo l’imbarazzo della scelta tra le 84 camere, suddivise nelle categorie Classic, Business, Woman (quest’ultima è una tipologia esclusiva dedicata alle donne in carriera dotata di prodotti biologici, riviste femminili, coiffer ed estetista convenzionati)  Superior e Family, che offrono il massimo del comfort in un ambiente accogliente e confortevole.

Inoltre l’Hotel Langhe Cherasco è pet-friendly: anche i vostri amici a quattro zampe saranno i benvenuti!

Situato proprio al centro della provincia di Cuneo, l’Hotel Langhe Cherasco è un punto di riferimento per il turismo congressuale piemontese con le sue 5 sale meeting, che possono accogliere fino a 350 persone, attrezzate con la più moderna tecnologia per videoconferenze.

Il ristorante La Porta delle Langhe poi, è la perla dell’enogastronomia langarola, può ospitare un massimo di 400 persone nei suoi ampi spazi interni ed esterni, circondati da un ambiente elegante e raffinato. Il menù è fedele alla tradizione piemontese, esaltando le prelibatezze del territorio e accompagnando i piatti con i migliori vini delle più note aziende vitivinicole nazionali.

L’Hotel Langhe Cherasco è in via Savigliano 116, Loc. Casello Di Marene Cherasco
12062 – Cherasco (Cuneo)
Telefono: 0172476201 – Fax: 0172495692
info@langhehotel.net

 

Beatrice Caldovino
beatrice@agendaviaggi.com

Beatrice Caldovino

Beatrice Caldovino

Nata a Frascati, deliziosa cittadina dei Castelli Romani dove è inevitabile lasciarsi incantare dalla cultura, dall’arte e dalla buona cucina. Ama viaggiare alla scoperta di cose sempre nuove, da raccontare con le parole e con le immagini. E’ felicemente sposata e impegnata nel volontariato (ma le due cose non sono collegate). Adora andare per mercatini dell’antiquariato con la speranza, spesso vana, di scovare qualche tesoro nascosto. L’unica cosa di cui si sorprende è di potersi ancora sorprendere.