Nel cuore di Crans-Montana, l’Helvetia Intergolf è tra i 100 hotel più accoglienti della Svizzera.
Crans-Montana, Svizzera.
Nel distretto di Sierre del Canton Vallese, Crans-Montana è una delle destinazioni turistiche più suggestive.
Due stazioni vicine, Crans e Montana, si affacciano a strapiombo sulla Valle del Rodano. 1500 metri panoramici da cui osservare gli scorci più belli della vallata.
Crans-Montana è l’unione del tipico villaggio di montagna e la moderna città. Fitte foreste, sentieri e cinque laghi balneabili fanno da sfondo ad attività, edifici ed eventi di diversi settori, soprattutto sportivi. Crans-Montana è infatti la mecca del golf e vanta importanti impianti sciistici con piste a tecnica classica e quella a passo pattinato. In inverno, i campi da golf diventano terreno fertile per fondisti e camminatori. L’estate a Crans-Montana è sinonimo di escursionismo, arrampicata e parapendio. Oltretutto, l’altopiano glaciale della Plaine Morte offre attrezzati comprensori innevati.
Ed è al centro di Crans-Montana che si trova l’Helvetia Intergolf, l’hotel a 4 stelle vincitore del “prix Bienvenu” (premio accoglienza) nel 2015. La struttura offre camere, suite e appartamenti tra comfort e tradizioni vallesane.
L’hotel coniuga la rusticità d’alta quota con la modernità dei servizi come il bar stile “chalet”, il tipico carnotzet dove assaggiare le specialità svizzere e l’elegante ristorante con un menù dai sapori francesi e italiani.
L’Helvetia Intergolf è anche un hotel votato al benessere dei suoi ospiti con piscina coperta, idromassaggio, bagno turco, sauna e trattamenti.
Per maggiori informazioni sulle offerte proposte:
www.helvetia-intergolf.ch
Camilla Castellani
camilla@agendaviaggi.com