ARIANA GRANDE RADDOPPIA, FUORI "34+35 REMIX" feat. DOJA CAT & MEGAN THEE STALLION

ARIANA GRANDE RADDOPPIA, FUORI “34+35 REMIX” feat. DOJA CAT & MEGAN THEE STALLION

Scritto da Delmira Patrizia Quintana on . Postato in cinema

Da venerdì 15 gennaio, è fuori il remix di “34+35” featuring Doja Cat & Megan Thee Stallion e il lyric video. Il brano, che nella versione originale ha ottenuto più di 219 milioni di streams su Spotify e oltre 116 milioni di views su Youtube.

Milano, Italia.

Due nomi di punta nella scena rap internazionale

Si arricchisce in una nuova veste insieme a Doja Cat e Megan Thee Stallion, due nomi di punta nella scena rap internazionale. Insieme alla canzone, è stato pubblicato anche il lyric video della versione remix.

34+35” fa parte dell’album “Positions”, che è stato stabile alla #1 della Top 200 di Billboard, diventando il quinto album di Ariana Grande a conquistare la vetta di questa classifica.

Ariana Grande nei panni del Presidente degli Stati Uniti…

Positions” è stato anticipato dal singolo omonimo, che ha debuttato direttamente al #1 della classifica Spotify Global con oltre 376 milioni di stream. Il video ufficiale è già diventato un culto, con quasi 200 milioni di views su YouTube: diretto da Dave Meyers, vede Ariana Grande nei panni del Presidente degli Stati Uniti, attorniata da uno staff tutto al femminile tra conferenze stampa, celebrazioni e passeggiate nel giardino della Casa Bianca. 

INFO:

Per ascoltare il remix di “34+35”:  https://island.lnk.to/3435remix
Per guardare il lyric video di “34+35”: https://youtu.be/4yf-PZDQ_34

Delmira Patrizia Quintana

Sono una sognatrice compulsiva e dopo varie fasi della vita un po’ sconclusionate ho deciso di fare tesoro delle mie esperienze tra cui quattro anni a Barcellona: ho tirato fuori dal cassetto carta e penna e ho ricominciato a scrivere come quando ero bambina. Tanti i lati positivi tra cui l’unica maniera di esprimere il mio essere con il vezzo di chiudere il cielo in una stanza!