
SKY TERRACE: APERITIVO BIO, CON VISTA
Milano, Italia.
Affacciata su Brera, il Castello Sforzesco, le guglie del Duomo e gli arditi grattacieli del nuovo skyline meneghino, riapre con la bella stagione la Sky Terrace dell’Hotel Milano Scala, vero e proprio salotto verde, sul roof del primo hotel a zero emissioni di Milano. Circondati da piante aromatiche in un’atmosfera di naturale relax, ma in pieno centro.
Da mettere in agenda per un aperitivo esclusivo, declinato secondo i dettami Green&Glocal: ottimo bio finger food accompagnato da una selezione di vini biologici, oltre ai classici cocktail internazionali (dalle 16 alle 23 dal lunedì al sabato).
Ma anche, ecco la novità, dal 21 maggio la terrazza sarà aperta a pranzo, dal lunedì al venerdì, con un originale menu veg-veg, a base di ortaggi e fiori edibili raccolti direttamente dall’orto biologico sul sesto piano dell’hotel. Dalla frittata di borragine alla clorofilla di piselli e stracciata di bufala ai fagottini di ricotta di soia al forno con spinacini, fiori di viole e crudo di pomodoro, tante idee per una pausa pranzo leggera con vista spettacolare.
DOVE: Hotel Milano Scala, Via dell’Orso 7, tel. 02.870961.
m.p.