AMERICAN AIRLINES REINTRODUCE IL VOLO NO STOP TRA ROMA E PHILADELPHIA

AMERICAN AIRLINES REINTRODUCE IL VOLO NO STOP TRA ROMA E PHILADELPHIA

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Sabato 5 marzo 2022 American Airlines reintrodurrà il suo volo giornaliero tra Roma (FCO) e Philadelphia (PHL). Il volo non-stop opererà tutto l’anno su un Boeing 787-8 Dreamliner.

Milano, Italia.

Gregg Caren: L’esperienza a bordo sarà facile e veloce per poter dar vita alle prossime avventure americane

Con il ritorno del volo giornaliero da Roma, Philadelphia continua ad essere il gateway transatlantico di American, essendo ben posizionata sulla East Coast come punto di ingresso per i voli dall’Europa. L’esperienza a bordo sarà facile e veloce per poter dar vita alle prossime avventure americane“, le parole di Gregg Caren, Presidente e CEO del Philadelphia Convention and Visitors Bureau (PHLCVB).

Rhett Workman: Siamo anche molto contenti di sapere che i nostri sforzi in Italia sono supportati dalla continua collaborazione

Siamo molto lieti di annunciare il ritorno dei voli giornalieri e annuali tra Roma Fiumicino (FCO) e Philadelphia (PHL), il principale hub transatlantico di American Airlines sulla East Coast“, ha commentato Rhett Workman, Managing Director – Europe, Middle East and Asia Operations di American Airlines. “Siamo anche molto contenti di sapere che i nostri sforzi in Italia sono supportati dalla continua collaborazione di un partner strategico come PHLCVB. Grazie alla capacità del nostro hub di Philadelphia (PHL), i passeggeri in arrivo dall’Italia potranno raggiungere numerose destinazioni tra Stati Uniti, Canada e Caraibi, cogliendo l’opportunità di visitare una città estremamente importante nella storia degli Stati Uniti d’America durante il loro viaggio.” 

Da Philadelphia, i viaggiatori possono anche raggiungere diverse località in tutto il Nord America

A Philadelphia, i visitatori possono ripercorrere la storia americana nella zona storica dell’Independence National Historical Park, ammirare l’impareggiabile collezione di arte pubblica della città, i musei iconici, godersi lo shopping tax free su vestiti e scarpe, ed esplorare la natura in uno dei più grandi sistemi di parchi urbani del paese.

Da Philadelphia, i viaggiatori possono anche raggiungere diverse località in tutto il Nord America e approfittare di utili collegamenti con destinazioni popolari nei Caraibi. L’aeroporto internazionale di Philadelphia serve da hub per tutta l’area Greater Philadelphia con le 26 compagnie aeree che offrono partenze per 121 città negli Stati Uniti e in tutto il mondo, compresi voli non-stop da 23 città internazionali. L’aeroporto è un importante hub internazionale per American Airlines.

Dettagli sul trasporto aereo:

– Il volo opererà tutto l’anno con Boeing 787-8 Dreamliner.

– I passeggeri che viaggiano su questa rotta possono scegliere fra tre esperienze di viaggio: Flagship Business, Premium Economy e Main Cabin. L’offerta di posti in classe Premium include:

o Venti posti completamente reclinabili in Flagship Business, 28 posti in Premium Economy e 48 posti in Main Cabin Extra

– Connessione Wi-Fi ad alta velocità, prese elettriche e schermi per accedere alla piattaforma di intrattenimento in volo, posizionati su ogni singolo sedile.
Photo credits americanairlines.it

Info: American Airlines