Alpitour rileva Eden Viaggi

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, archivio1, Travel Operator

Eden Viaggi, il tour operator guidato da Nardo Filippetti, entra a far parte di Alpitour. Nasce così un gruppo da circa 2 miliardi di fatturato, in grado di competere con i grandi del mercato turistico europeo.

 

 

Torino, Italia.
Siamo felici di accogliere il Cav. Filippetti ed Eden Viaggi all’interno della nostra grande famiglia – dichiara Gabriele Burgio, presidente e amministratore delegato di Alpitour – perché conosciamo la storia di questo celebre marchio italiano e il valore del suo management. All’interno del nostro gruppo metteremo a disposizione risorse e competenze per renderlo sempre più forte e attrattivo sul mercato dei viaggi“. “Sono orgoglioso di aver raggiunto questo accordo con il Gruppo Alpitour – dichiara Nardo Filippetti, Presidente e Fondatore di Eden Viaggi – perché significa consentire al marchio Eden di proseguire il suo percorso nel solco della grande tradizione dei tour operator italiani. Sento inoltre di dare in questo modo il mio personale contributo alla costruzione di un grande gruppo europeo“.
Accordo strategico quindi tra Alpitour ed Eden Viaggi, il tour operator guidato da Nardo Filippetti entra così a far parte della società torinese che conta su una capacità operativa e finanziaria estremamente solida. Nasce così un gruppo da circa 2 miliardi di fatturato, in grado di competere con i grandi del mercato turistico europeo. L’operazione verrà formalizzata nei prossimi mesi a conclusione delle procedure stabilite da parte delle Autorità competenti.

Eden Viaggi manterrà comunque la sua identità e posizionamento. E’ prevista inoltre una rete di collaborazione tra le due divisioni incoming per l’arrivo di turisti stranieri in Italia.

Photo Courtesy by Alpitour