Al via le nuove vacanze, si ritorna negli alberghi

Al via le nuove vacanze, si ritorna negli alberghi

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa, Turismo

Siamo giunti alla seconda estate (post) pandemia, e le previsioni sono decisamente positive. Tra le Regioni italiane pronte ad ospitare il turismo estivo il Veneto mostra con orgoglio le sue Bandiere Blu con nove spiagge premiate. In primo piano Jesolo festeggia il suo dodicesimo riconoscimento consecutivo grazie alle sue candide spiagge.

Jesolo, Italia.

Il ritorno in Hotel

Si ritorna verso la tanto attesa normalità e intanto crescono le preferenze verso gli Hotel. Il Paese è in ripresa, così come le sue eccellenze, pronte a ripartire dopo lunghi mesi di attesa. Nel cuore di Jesolo, località di villeggiatura di punta e non lontano dalle magiche atmosfere di Venezia, sorge l’Hotel Nettuno. Per gli ospiti la struttura propone l’esclusività di un soggiorno nel cuore della località balneare, fronte mare, con spiaggia privata, spa, piscina riscaldata, camere speciali per famiglie sono solo alcuni degli ingredienti per un perfetto soggiorno family-friendly. Questo angolo di Jesolo riserva momenti speciali tra lunghe passeggiate sulla spiaggia, insoliti specchi d’acqua, candide dune e gli imperdibili colori del tramonto. Ma allo stesso tempo, la vicinanza al centro, richiamo alla movida tra discoteche e pub, ne fanno un luogo ideale anche per i giovani.

Room service e privacy su ampi terrazzi vista mare

L’Hotel Nettuno offre ai suoi ospiti 115 tra camere e aparthotel dove prevale lo stile semplice e bene inserito nel contesto circostante ad evidenti rimandi balneari. Tutte godono di balcone o terrazzo dove gli ospiti potranno rilassarsi ammirando il paesaggio circostante e il mare azzurro. Gli ampi terrazzi regalano un’atmosfera di privacy totale, grazie anche alla possibilità di richiedere comodamente il room service.

Esperienza culinaria, immersi in una atmosfera balneare

Affaccia direttamente sulla spiaggia l’esperienza culinaria all’Hotel Nettuno, che propone ai suoi ospiti due tipologie di Ristoranti oltre al Bar fronte mare (con accesso diretto alla spiaggia) dove si possono apprezzare gustosi panini e ottimi cocktail. Il Ristorante Solidea situato a piano terra è dedicato ai clienti dell’hotel dove è servita la colazione e i pasti per chi sceglie il trattamento di mezza pensione o pensione completa. Interessante la proposta di avere a disposizione gli chef, abili conoscitori delle materie prime.
Il Ristorante Frontemare al primo piano è per gli ospiti esterni e anche per quelli dell’hotel che hanno prenotato solo con prima colazione, per loro il servizio al tavolo diventa un vero momento di piacere, con piatti gourmet e menù speciali per i più piccoli. Per gli intenditori del buon vino una ricca scelta che comprende le migliori etichette del panorama vinicolo italiano e internazionale, imperdibile accompagnatore per gli ottimi menù. Inoltre gli ospiti dell’Hotel Nettuno possono usufruire del servizio “take away” in tutta comodità. La mitica pizza si potrà gustare anche senza glutine, per soddisfare il palato degli ospiti celiaci.

Il meritato relax nella Spa Nettuno

Concedersi a due passi dal mare, nota connessione tra benessere e paesaggio marino, il meritato relax nella Spa Nettuno, per riequilibrare corpo e mente e ritrovare il proprio equilibrio psicofisico, grazie a personale esperto. Vivrai momenti indimenticabili con diverse tipologie di massaggi, trattamenti viso e corpo e servizi estetici (manicure, pedicure ed epilazione). È possibile inoltre richiedere pacchetti e trattamenti personalizzati.

Appuntamento quindi all’Hotel Nettuno, dove tutto è pronto per ospitare la nuova stagione estiva. Grazie soprattutto all’impegno e la passione dello staff e la sua continua ricerca dell’eccellenza e del benessere, in totale sicurezza.

Info: https://www.hotel-nettuno.com/