Al via la 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il Sina Centurion Palace, protagonista dell’ospitalità

Al via la 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il Sina Centurion Palace, protagonista dell’ospitalità

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa, Appuntamenti

Al via la 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il Sina Centurion Palace,  protagonista dell’ospitalità

Dal 28 agosto al 7 settembre, il lussuoso salone della Presidential Suite dell’hotel ospiterà la Gift Room dove celebrities, esponenti del jet set nazionale e internazionale, attori e Vip potranno concedersi una pausa e ricevere gli omaggi da parte dei prestigiosi brand ospitati.
L’hotel è stato scelto per ricevere i talent ospiti che parteciperanno agli eventi più esclusivi in laguna, ma il Sina Centurion Palace sarà anche la location di party e cene private all’insegna del glamour, del fashion e dell’alta cucina firmata dall’Executive Chef Giancarlo Bellino.

Al via la 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il Sina Centurion Palace,  protagonista dell’ospitalità

Venezia, Italia.
Ancora una volta il Sina Centurion Palace, cinque stelle lusso sul Canal Grande della catena Sina Hotels, sarà protagonista della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; farà da spettacolare cornice per tutta la settimana ai party più esclusivi della grande kermesse. L’hotel si trasformerà nel backstage di un set cinematografico internazionale con party e le cene private delle case cinematografiche alle quali parteciperanno le maggiori star e talent del jet set.

Il Sina Centurion Palace è tra gli hotel più esclusivi dove fare Vip watching delle star presenti alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il salotto cinque stelle lusso della Sina Hotels sarà soprattutto l’esclusivo buen retiro scelto dai talent per soggiornare, per farsi coccolare sul Canal Grande con preziosi cadeau, per deliziarsi con la cucina (provare per credere), dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant, concedendosi qualche attimo di relax tra un red carpet e una proiezione cinematografica.

L’hotel oramai già da alcuni anni si riconferma tra le location preferite dalle star che vengono al Festival del cinema e amano anche godere della bellezza di una location unica, dal ricercato design, ricca di arte e cultura con in primo piano installazioni di artisti di fama internazionale come Bruno Catalano e Philippe Shangti, in una posizione strategica sul Canal Grande, a pochi minuti di barca dal Lido di Venezia.

Dal 28 agosto al 7 settembre, il lussuoso salone della Presidential Suite dell’hotel ospiterà la Gift Room dove celebrities, esponenti del jet set nazionale e internazionale, attori e Vip potranno concedersi una pausa e ricevere gli omaggi da parte dei prestigiosi brand ospitati. Le star potranno rilassarsi con un drink e scegliere abiti, gioielli e accessori per serate di gala, red carpet ed eventi. A completare le coccole a cinque stelle lusso, ci sarà un servizio make-up e hair styling a loro dedicato.

A Venezia, solo il Sina Centurion Palace offre questo esclusivo servizio, divenendo così uno dei luoghi più amati dalle star. Scelto per i suoi spazi esclusivi, il Sina Centurion Palace ha ospitato vernissage, mostre, eventi e private party, ospitando attori italiani e internazionali come Al Pacino, Spike Lee e David Cronemberg James Franco, Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Paola Cortellesi, Matt Dillon, Vareria Golino, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Filippo Timi, Raoul Bova, Carolina Crescentini, Maria Grazia Cucinotta, Cristina Capotondi, Luca Argentero, Matthew Avery Modine, Naomi Watts, Liev Schreiber, Daniel Jacob Radcliffe, l’attore britannico, noto per aver interpretato Harry Potter nell’omonima serie di film, Colin Firth e la moglie Livia Giuggioli.

L’hotel è stato scelto per ospitare i talent ospiti che parteciperanno agli eventi più esclusivi in laguna, ma il Sina Centurion Palace sarà anche la location di party e cene private all’insegna del glamour, del fashion e dell’alta cucina firmata dall’Executive Chef Giancarlo Bellino. Sono tantissime, infatti, le star del cinema internazionale che sono state folgorate dalla cucina dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant: da Al Pacino a Spike Lee che ha apprezzato i piatti con le verdure di Sant’Erasmo; da Jhonny Depp a Carlo Verdone, a tanti altri tra cui Therry Gilliam, Shakira, Matt Dillon, Brad Pitt.

L’hotel è stato scelto per ospitare i talent ospiti dei party e degli eventi più esclusivi, tra i quali il “Franca Sozzani Award”, organizzato a Venezia da Livia Firth, solitamente sempre accompagnata da suo marito Colin Firth. Il prestigioso magazine Vanity Fair ha scelto il Sina Centurion Palace per il soggiorno degli ospiti dei ricercatissimi party e anche del loro famoso torneo di golf. L’hotel ospiterà, inoltre, i premiati del FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD e il charity party di Diva e Donna giunto alla 15a edizione; inoltre il cinque stelle lusso della Sina Hotels ospiterà anche gli ospiti del Premio Mimmo Rotella e gli ospiti Vip del Festival Campari. Insomma sembrerà di essere nel backstage di una set cinematografico più che in una sala colazioni, oppure nella corte giardino di un hotel. In ogni caso la privacy e l’accoglienza del Sina Centurion Palace sono proprio le caratteristiche peculiari che lo rendono la lussuosa maison cinque stelle lusso a Venezia per tutti gli attori presenti alla Mostra del Cinema.

ECCO ALCUNI EVENTI IN PROGRAMMA
Sabato 31 agosto
Cena dei premiati del FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD, riconoscimento collaterale ufficiale della Mostra che sarà assegnato ai titoli e alle serie tv italiane ed internazionali ed ai migliori talent italiani ed internazionali oltre che all’industry e professional, dell’ultima stagione cinematografica in collaborazione con Duesse Communication. Le tante eccellenze del cinema che saranno presenti andranno ad arricchire il premio che conta su un ampio voto del pubblico.

In attesa di conoscere il ricco parterre di ospiti di questa edizione Tiziana Rocca ospiterà l’attrice francese Isabelle Huppert e Sylvia Gertrudis Martyna Hoeks, attrice e modella olandese, assieme ad altri attori italiani, top secret al momento.

Lunedì 2 settembre
Il Sina Centurion Palace ospita i festeggiamenti per i 15 anni del Diva e Donna Chiarity dinner. Tra i premiati del mondo del cinema, della tv e dello sport anche Michela Andreozzi, madrina dell’associazione Never give up.

dal 2 al 5 settembre il Sina Centurion Palace è stato scelto per i dinner privati di numerose case cinematografiche.

Mercoledì 4 settembre
È previsto il dinner privato dell’8a edizione del Soundtrack Stars Award, il Premio Collaterale della Mostra del Cinema di Venezia che valuta la migliore colonna sonora tra i film in selezione ufficiale, assegnando inoltre il premio della critica ad artisti di fama internazionale come Ennio Morricone, Ryuichi Sakamoto, Alexandre Desplat, Nicola Piovani, Gabriele Muccino, Andrea Guerra e Guillermo del Toro. In giuria quest’anno oltre a giornalisti più accreditati a livello nazionale e internazionale ci sono Laura Delli Colli (SGNCI), presidente di Giuria, la cantante Nilla Zilli e Marco Maccarini di Radio Italia. Il Soundtrack Stars Award è ideato e prodotto da Free Event in collaborazione con l’SNGCI.

Venerdì 6 settembre
C’è grande attesa per il Secret closing party: verrà annunciato l’evento più internazionale per la chiusura della mostra, novità assoluta di quest’anno che riprende il mood del dopo Oscar dove ospiti e organizzatore del party viene tenuto segreto a tutti fino al girono stesso del party. Quindi la lista degli ospiti del jet set è ancora top secret e lo rimarrà fino all’ultimo momento.
Tutti i giorni per tutta la durata del Festival Cinema Gift Room.

Info: https://www.sinahotels.com/it/h/sina-centurion-palace-venezia/