AL NYX MILAN LA BELLEZZA ARRIVA IN CAMERA

Scritto da Anna Alemanno on . Postato in Alberghi e Spa, Beauty Travel

Milano, Italia.
Una
beauty experience express in albergo: il trend d’oltreoceano diventa la regola al NYX Milan, il nuovo lifestyle hotel nel centro di Milano.
Una manicure in pausa pranzo o la piega all’ora dell’happy hour senza abbandonare la comodità della propria camera o approfittando dei raggi del sole nella terrazza del 12mo piano?  Un massaggio distensivo prima di una giornata di lavoro o un trattamento dell’ultimo minuto per non sfigurare a un rendez-vous sentimentale?
È tutto possibile al NYX Milan,  concepito come un urban resort di ultima generazione che trova la sua ragione d’essere in indimenticabili esperienze plurisensoriali capaci di rendere ogni soggiorno, breve o lungo che sia, accattivante come una vacanza e ricco di servizi utili e originali, come un resort.
Ogni trattamento, esclusivamente selezionato per gli ospiti del NYX Milan, è infatti un’esperienza di cura personalizzata, il massimo che si possa ricevere in termini di attenzione e di servizio grazie alla partnership con MOOVAGE che offre servizi Beauty Luxury on demand realizzati dai migliori beauty expert della città.
Una remise en beauté fast, attiva sette giorni su sette, dalle prime ore del mattino sino a tarda notte, da riservare personalmente online oppure da far prenotare al concierge. Che si tratti di smalto semipermanente o di una piega, di make up per la serata o di un massaggio rilassante, una volta preso l‘appuntamento, la bellezza – e il professionista dedicato! – busserà direttamente alla porta della camera con i migliori prodotti e gli strumenti necessari per eseguire il trattamento prescelto.
 
Per info: NYX Milan

Anna Alemanno

Reggina di nascita, palermitana d'adozione e milanese per scelta, ho studiato Lettere Moderne a Firenze.Giornalista professionista, sono appassionata d'arte, fotografia, cinema e viaggi. Quando posso prendo il  mio zaino e vado in giro per l'Europa. La mia città dell'anima è Parigi, dove ho vissuto per un anno. Mi piace pensare che esista un posto nel mondo che racchiuda tutte le mille sfaccettature di me. Ma lo sto ancora cercando. Autrice del blog alamerciduvoyageblog.com anna@agendaviaggi.com