ADIDAS ORIGINALS ISLAND SERIES A/I 2015

Scritto da Chiara Migneco on . Postato in Agenda Moda

ADIDAS ORIGINALS CONTINUA A RIPROPORRE I SUOI MODELLI ICONICI DELL’ISLAND SERIES ANCHE PER LA COLLEZIONE A/I 2015.

Adidas Originals fa nuovamente centro, scegliendo di proseguire nel riproporre una delle sue serie più amate di sempre, l’Island Series, comparsa per la prima volta negli anni 70 e giunta all’apice del successo negli anni 80.

Così, dopo il tour a Samoa, Hawaii e Tahiti gustato con la collezione Island Series P/E 2015, Adidas Originals Island Series A/I 2015 per la prossima stagione ci porta in altre tre meravigliose mete esotiche.

Cancun, con le sue spiagge beige chiarissimo quasi bianco, viene celebrata con le sneakers dalla tomaia color sabbia e la suola color cioccolato.

adidas-originals-2015-springsummer-island-series-pack-02

La sneaker dedicata alla Giamaica é suede giallo caldo e suola nero brillante.

Trinidad & Tobago, infine, sono rievocate dalla tomaia in arancione brillante e la suola beige chiaro.

Già disponibili negli store le prime due, per Trinidad & Tobago si dovrà attendere la fine di ottobre.

Chiara Migneco
chiara@agendaviaggi.com

Chiara Migneco

Nata e cresciuta a Palermo, un po' romana, un po' veneta e un po' francese, avvocato di diritto societario nella vita precedente, dopo una parentesi romana da quindici anni vive a Milano, città che adora e che non cambierebbe per nessun'altra, fa la spola tra il levante ligure, i monti della Valsassina e, quando può, scappa nella sua Sicilia. Bonne vivante e Vintage Girl da prima che fosse inventato il vintage, oggi é mamma di due, moglie di un milanese doc, sul web é Clarissa blogger de La stanza degli armadi, web writer freelance e social media manager.