50% B&B 50% HOTEL

Scritto da Camilla Castellani on . Postato in Alberghi e Spa

93 come il numero delle camere, 24 come l’orario continuato di servizio reception, 400 come i metri dalla Stazione Centrale: B&B HOTELS ha fatto bingo!

 

Milano, Italia.
Scelta ideale per raggiungere facilmente e in breve tempo tutti i punti d’interesse del capoluogo lombardo, B&B Hotel Milano Central Station è situato a pochi passi dalla Stazione Centrale e dai migliori collegamenti metropolitani. Questo nuovo arrivato in territorio meneghino dispone di tutti i confort e semplicità necessari alle famiglie e alle loro gite fuoriporta, agli affetti dalla sindrome del wanderlust ossessivo-compulsivo, ai viaggi di lavoro brevi, intensi, concentrati come il superaccessoriato trolley del perfetto e determinato uomo in carriera. 93 camere con servizi aggiuntivi di prima colazione con un buffet dolce un po’ salato e un B&B shop aperto 24/7 per le diverse esigenze, un’area relax e Wi-Fi (100 mb) gratuito a disposizione degli ospiti in tutta la struttura.

Ospitalità a prezzi contenuti e competitivi, strutture moderne facili da raggiungere e servizio cordiale modellano un design pulito, senza fronzoli che si diversifica leggermente da una città all’altra. Si ricerca un legame con il territorio e una gestione diretta che consentono di garantire standard qualitativi anche in situazioni geografiche e di mercato molto diverse.

E nonostante, a nostro malgrado (ammetto con un profondo mix di dispiacere, rammarico e paura), la libertà sia diventata un concept da ottimizzare e non sia più un’imprescindibile conditio sine qua non senza la quale – a mio avviso – l’uomo non si possa ritenere tale, B&B HOTELS si rivolge a un target di viaggiatori contemporanei e consapevoli alla ricerca di un’ospitalità attenta che gli permette di vivere un’esperienza completa e gratificante della destinazione.

Questa filosofia si declina, ad oggi, in 30 strutture in Italia che arriveranno a 50 entro il 2021, garantendo una presenza capillare nelle principali città italiane. Il Gruppo B&B HOTELS è la catena indipendente leader dell’industria alberghiera economica non solo in Italia ma anche in Francia, in Germania, in Spagna e in Svizzera. In questi quattro paesi la società registra la più alta crescita del settore. La catena gestisce anche cinque strutture in Polonia, una in Marocco e una nella Repubblica Ceca. Nei prossimi mesi si insedierà anche in Belgio, Austria e Brasile. B&B Hotels viene regolarmente premiata, in Francia, Germania e Italia, per il suo concetto innovatore e la sua forte crescita. In particolare, nel giugno 2016 B&B ha ricevuto da WirtschaftsWoche il Digital Champions Award 2016 per i rapporti con la clientela in virtù del suo check-in a distanza, mentre nell’ottobre 2016, in occasione della fiera Expo Real di Monaco, è stata insignita, per la seconda volta in tre anni, del riconoscimento di Treugast di Most Wanted Investment Partner per il settore alberghiero.

“Siamo molto orgogliosi di aprire il nostro quinto albergo a Milano in una posizione particolarmente strategica come la Stazione Centrale. Confidiamo che il B&B Hotels Milano Central Station possa diventare presto un punto di riferimento per i viaggiatori che tutto l’anno animano il capoluogo lombardo grazie a numerosi eventi che la città organizza, e per coloro che lo scelgono come punto di partenza per visitare il nord Italia” Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia

Mi piace ricordare. Si possono dormire sonni tranquilli, i B&B Hotels sono a gestione sostenibile: una misura per salvare il pianeta improntata su un’ottimizzazione dell’acqua, dell’energia e dei rifiuti e riciclaggio dei vecchi cuscini utilizzati nelle strutture.

 

Info e prenotazioni:
B&B Hotel Milano Central Station
B&B Hotels Milano Central Station
Indirizzo: Via Napo Torriani 9, 20124 Milano
Tel. 02 66711210

 

Camilla Castellani
camilla@agendaviaggi.com

 

 

Camilla Castellani

Camilla Castellani

Arte, fotografia e musica i suoi giù grandi interessi. Appassionata di cultura urbana. Le entusiasma viaggiare e lo farebbe, se avesse soldi. Le piace scrivere di tutto, tranne la sua bio.