50° anniversario di Interrail, imperdibile promozione sui Global Pass

50° anniversario di Interrail, imperdibile promozione sui Global Pass

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

In occasione del 50° anniversario di Interrail, viene offerto uno sconto del 50% sui Global Pass* su alcune validità e per un periodo di tempo limitato.

Utrecht, Paesi Bassi.

Per un grande traguardo ci vuole una grande avventura

Fin dalla sua creazione nel 1972, il Pass Interrail ha trasformato il modo di viaggiare in treno in Europa così come lo conosciamo. Negli ultimi 50 anni, Interrail è diventato un movimento culturale, che ha ispirato generazioni a uscire dalla propria area di comfort e a viaggiare liberamente, seguendo la propria curiosità. 

I primi Pass Interrail, venduti 50 anni fa, offrivano ai giovani viaggiatori un numero illimitato di viaggi e avventure per un mese.

L’offerta inizierà il 6 maggio e si concluderà il 10 maggio

Per ricordarci di come tutto è iniziato, lo straordinario sconto del 50% riguarda i Pass Interrail Global della durata di 1, 2 e 3 mesi consecutivi; l’offerta inizierà il 6 maggio e si concluderà il 10 maggio.

Un Pass consecutivo offre ai viaggiatori libertà e flessibilità per vedere il meglio che l’Europa ha da offrire, rendendo ogni giorno un’opportunità per esplorarla.

Giornata dell’Europa

La promozione sarà attiva durante la Giornata dell’Europa, che cade il 9 maggio, data in cui si celebrano l’unità europea e gli scambi culturali, due elementi che fin dall’inizio sono stati fondamentali per il Pass Interrail. 

Sono state programmate attività per tutto l’anno del 50° anniversario di Interrail. Vuoi saperne di più? Contatta l’ufficio stampa di Interrail qui sotto.

*La promozione termina il 10 maggio 2022 e si applica esclusivamente ai Pass Interrail Global della validità consecutiva di 1, 2 e 3 mesi, sia per biglietti cartacei che per dispositivi mobili. I Pass acquistati durante questo periodo non sono rimborsabili né sostituibili. Per i termini e le condizioni complete, visita: interrail.eu/it

Per saperne di più su Eurail

Eurail B.V. dà ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di viaggiare in treno in maniera flessibile, attraversando i confini dell’Europa. Con un Pass Eurail o Interrail (rispettivamente per cittadini extraeuropei ed europei), viaggiatori di tutte le età possono utilizzare una vasta rete di collegamenti ferroviari e traghetti per viaggiare in e tra 33 paesi. I Pass Eurail e Interrail sono disponibili tramite i canali online Eurail.com e Interrail.eu, nonché attraverso una vasta rete di partner di distribuzione affidabili in tutto il mondo. Eurail B.V. è di proprietà di oltre 35 compagnie ferroviarie e di traghetti europee e ha sede a Utrecht, nei Paesi Bassi. Per ulteriori informazioni, visita www.eurail.com o www.interrail.eu .

Photo coiurtesy by Interrail