Ecco due appuntamenti da non perdere a Roma e Milano. Per una speed beauty session da grande soirée.
Milano. Marilyn Monroe, Grace Kelly, Emma Watson, Naomi Watts sono solo alcune delle celebrities fan dei trattamenti Red Door firmati Elizabeth Arden a New York e ora disponibili anche a Milano. Ma solo fino al 17 febbraio! Se volete sperimentare i trattamenti esclusivi del celebre beauty brand l’appuntamento è al quinto piano di La Rinascente Duomo dove è stata allestita la Temporary Red Door Elizabeth Arden Spa ispirata proprio alla nuovissima Red Door Elizabeth Arden Spa & Beauty boutique nel cuore di Union Square a Manhattan. Qui sarete accolte dai make up artist di Elizabeth Arden che vi sveleranno i segreti del perfetto maquillage ma soprattutto…come scegliere e abbinare al meglio l’accessorio beauty più amato da tutte le donne, il rossetto rosso!
Red Door…lo sapevate? Il colore rosso sulle labbra è stato democratizzato proprio da Miss Arden all’inizio del 1900 e rivive ancora oggi nella collezione evergreen di lipstick Red To Wear.
Roma. Nella città eterna il rendez-vous beauty più cool è nel nuovo shop Sephora a piazza di Spagna. Qui fino al 16 febbraio su iniziativa di Veuve Cliquot è stato inaugurato il Temporary Rosé Champagne & Make up bar. Il mix è irresistibile: champagne, relax e coccole beauty. All’interno di uno spazio decorato in una nuance rigorosamente soft pink, sarà possibile essere truccate da make up artist professionisti (della maison cosmetica Dior!) mentre si gustano calici di champagne rosé (Veuve Cliquot ovviamente) da abbinare ad assaggi di biscotti Roses de Reims della Maison Fossier. Very chic. Non resta che augurarvi…Buon (e beauty) San Valentino!
Anna Consilia Alemanno