WIZZ AIR PROPONE UNA SELEZIONE DI VOLI CON IL 40% DI SCONTO

WIZZ AIR PROPONE UNA SELEZIONE DI VOLI scontati del 40%

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator

Un’offerta lampo (fino alla mezzanotte del 17 dicembre) per organizzare una vacanza durante le festività e grazie alla quale si potranno acquistare voli selezionati, scontati del 40% **, fino al 15 gennaio 2021.

Milano, Italia.

Oggi 17 dicembre 2020 al via l’offerta lampo

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più verde in Europa * propone oggi ai suoi passeggeri un’offerta lampo per organizzare una vacanza durante le festività e grazie alla quale si potranno acquistare voli selezionati,scontati del 40% **, fino al 15 gennaio 2021. La promozione si applica a qualsiasi cliente per tutte le prenotazioni effettuate online su wizzair.com oppure attraverso la mobile app. Poiché il viaggio può essere effettuato fino al 15 gennaio, questa promozione offre la migliore opportunità per prenotare voli per le vacanze invernali e l’inizio del 2021.

Misure sanitarie avanzate per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio a bordo

I biglietti saranno acquistabili fino alla mezzanotte del 17 dicembre per volare su alcuni voli selezionati dell’intero network di Wizz Air.

Il volo è il mezzo di trasporto più sicuro in generale e soprattutto ora, in questo periodo difficile. Wizz Air è stata una delle prime compagnie aeree a introdurre misure sanitarie avanzate per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio a bordo. Oltre al fatto che i filtri HEPA performanti catturano il 99,97% dei virus e dei batteri nell’aria, l’aereo viene regolarmente sottoposto a un processo di disinfezione leader del settore con una soluzione antivirale e, seguendo il rigoroso programma di pulizia giornaliero di WIZZ, tutti gli aerei della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale.

Oltre all’opportunità di viaggiare in sicurezza con tariffe ultra basse, Wizz Air incoraggia i clienti ad aggiungere WIZZ Flex alla loro prenotazione. In questo modo i passeggeri possono essere certi che, se le circostanze cambiassero, o se desiderassero semplicemente viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, potranno riprenotare su qualsiasi volo WIZZ di loro scelta.

INFO & PROMOZIONI

* Le emissioni di anidride carbonica di Wizz Air sono state le più basse tra le compagnie aeree europee nel FY 2019 (57,2 gr / km / passeggero)

** Lo sconto del 40% si applica alle tariffe, costi amministrativi esclusi. Lo sconto del 40% si applica solo ad alcuni voli disponibili su wizzair.com e nell’app mobile WIZZ durante il Periodo promozionale. La promozione è valida il 17 dicembre dalle 00:00 alle 23:59 CET. Il periodo di viaggio è limitato, tutti i viaggi devono essere completati entro il 15 gennaio 2021. Il prezzo è valido solo per le prenotazioni effettuate su wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ. La promozione non si applica alle prenotazioni di gruppo.

Per saperne di più su: Wizz Air

Wizz Air, la compagnia aerea più verde e in più rapida crescita in Europa*, gestisce una flotta di 135 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti del settore dell’aviazione offre un servizio di qualità superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 40 milioni di passeggeri nell’esercizio FY20 terminato il 31 marzo 2020.

Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il ticker WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti, e la compagnia aerea 2020 dell’anno da ATW, l’onore più ambito che una compagnia aerea o un individuo può ricevere, riconoscendo gli individui e organizzazioni che si sono distinte per prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore.