Vueling incrementa la sua policy flessibilità a tutte le nuove prenotazioni

Vueling incrementa la sua policy flessibilità a tutte le nuove prenotazioni

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator

Vueling si adegua allo scenario Covid-19 in continua evoluzione ed estende la sua policy flessibilità a tutte le nuove prenotazioni, questa nuova opzione è valida per tutte le nuove prenotazioni e permette ai clienti di apportare autonomamente cambi alla data, alla rotta e ai nomi dei passeggeri modificando la precedente e utilizzando l’importo per una nuova.

Milano, Italia.

Viaggiare in sicurezza


Un impegno quello di Vueling, società parte del Gruppo IAG, che si adopera allo sviluppo di nuove misure per consentire ai propri passeggeri di viaggiare in sicurezza e con tutte le garanzie possibili nello scenario attuale, ha deciso di estendere ulteriormente la sua policy di flessibilità per pianificare un viaggio in tranquillità e serenità. Da oggi, infatti, la compagnia aerea permette a tutti i suoi clienti di modificare volontariamente qualsiasi tipo di prenotazione e riutilizzare l’importo per viaggiare in altre date, volare verso altre destinazioni o cedere il volo a una terza persona a scelta senza l’obbligo di presentare un documento giustificativo. 

Il passeggero riceverà in automatico un credito di volo per il 100% dell’importo pagato

Questa nuova opzione dà ancora più valore alle nuove prenotazioni effettuate tramite sito web. Adesso i passeggeri avranno la possibilità di procedere volontariamente con la modifica fino a 48 ore prima del volo. In caso di cambio, il passeggero riceverà in automatico un credito di volo per il 100% dell’importo pagato, riscattabile in qualsiasi momento durante i successivi 18 mesi. Ciò significa che i clienti potranno acquistare un biglietto aereo senza alcuna preoccupazione, per qualsiasi data disponibile, che sia Natale o la fine del 2021. E in caso di necessità, i passeggeri possono anche optare per convertire la propria prenotazione in credito di volo fino a 2 giorni prima della partenza. Naturalmente, nel caso in cui il costo del nuovo volo sia inferiore a quello originario, il passeggero avrà a disposizione l’importo residuo da utilizzare nelle future prenotazioni, fino ad esaurimento credito.

Per maggiori info

La nuova opzione è ora disponibile su tutti i canali di vendita diretta dell’azienda: il sito www.vueling.com e l’app mobile. Maggiori informazioni sono disponibili al link https://www.vueling.com/it/prenota-il-tuo-volo/credito-di-volo/

Sicurezza e igiene come priorità assoluta

La compagnia aerea continua ad impegnarsi per garantire la sicurezza sanitaria dei propri passeggeri e del personale. Vueling infatti si attiene alle raccomandazioni preparate dall’Agenzia Europea per la sicurezza aerea (EASA) in collaborazione con il Centro Europeo per il controllo e la prevenzione delle malattie (ECDC). Per saperne di più sulle misure adottate, consulta il sito Vueling https://www.vueling.com/it/passeggeri/covid-prevention-and-measures/