Milano, Italia.
Un perfetto impatto visivo, il nuovo linguaggio architettonico del Nu Hotel di Milano. Appena compiuto 1 anno, la struttura presenta un singolare e perfetto connubio tra arte e tecnologia, un’attenta ricerca di distinzione e originalità ed una scelta di design tutto italiano.
Le 38 camere si differenziano le une dalle altre per dimensioni e uso degli spazi, rendendole ognuna, a modo suo, unica. Al loro interno originali letti sospesi, arredi e rivestimenti innovativi ed un sapiente uso dell’illuminazione a creare leggeri ed eleganti giochi di luce.
Cucina contemporanea ma legata alla tradizione culinaria italiana al Nu Italian Restaurant, collocato nel roof garden in un ampio spazio luminoso, con sedute comode e arredi minimal.
Un servizio attivo dalle 8 alle 24 offre la possibilità di prenotare una sessione individuale di yoga, come pure un coach per programmi di fitness personalizzato al vicino parco Lambro.
Per gli amanti del golf il Nu Hotel prevede una convenzione al Molinetto Country Club di Cernusco sul Naviglio, mentre un personal shopper accompagnerà i vostri acquisti nei migliori negozi della moda di Milano. Su richiesta è possibile chiedere trattamenti benessere nella propria camera.
Foto dall’alto: esterno, terrazza, piatto a base di formaggio fresco e funghi trifolati e hall dell’ albergo.
Per informazioni scrivi a info@nu-hotel.com o telefona allo 02 971545.1